Ti trovi su: Home » Weblog » Traslochi e trasporti » Blog article: Traslochi Russo una azienda sinonimo di professionalità | Comunicati stampa

Traslochi Russo una azienda sinonimo di professionalità

20 Aprile 2014 da Christophe Williams

Affidabilità, disponibilità e cortesia. Queste sono alcune delle caratteristiche che hanno fatto divenire la Russo Traslochi S.r.l. una società leader nel campo dei traslochi Milano e anche per quanto riguarda i traslochi uffici Milano.

La Russo Traslochi S.r.l. è da oltre mezzo secolo che si occupa di organizzare ed effettuare traslochi uffici a Milano e traslochi a Milano, con un elevato standard qualitativo, fornendo servizi mirati, elaborando strategie volte all’esclusiva soddisfazione dei propri clienti.

La Società oltre ad essere in grado di offrire tutta la sua esperienza e professionalità nell’effettuare traslochi a Milano e provincia, è anche perfettamente in capacità di poter fornire il proprio servizio sia per quanto riguarda il territorio nazionale sia nell’organizzare un trasloco a livello internazionale. Inoltre la Russo Traslochi S.r.l. è anche in possesso della certificazione del sistema di qualità NORMA UNI EN ISO 9001:2000, come ulteriore riprova della sua affidabilità e della qualità dei suoi servizi.

La società è anche perfettamente in grado di organizzare e realizzare anche interi traslochi aziendali Lombardia, e questo grazie alle capacità operative e tecniche, alla disponibilità di personale altamente specializzato e di mezzi moderni e idonei. Attrezzature all’avanguardia che consentono alla Russo Traslochi S.r.l. di poter offrire e garantire servizi eccellenti, eseguiti a regola d’arte, nel pieno rispetto di tutte le normative di legge.

Una ditta seria e affidabile, pronta a mettere in campo tutta la sua vasta esperienza per supportare, per agevolare anche i traslochi a Milano come pure i traslochi uffici a Milano. Un servizio completo, chiavi in mano, accompagnato da una disponibilità di mezzi all’avanguardia e con del personale estremamente preparato e competente. La Russo Traslochi S.r.l. non solo offre la sua abilità, ma mette a completa disponibilità tutto il suo staff al fine di coordinare e realizzare anche traslochi aziendali in Lombardia.

Un’assistenza continua, una volontà ferrea di fornire un servizio di qualità, il tutto volto all’esclusivo desiderio di poter soddisfare totalmente la propria clientela. Anche per queste ragioni la Russo Traslochi S.r.l. è divenuta una società leader nel campo dei traslochi a Milano. Per avere una maggiore panoramica sulla Russo Traslochi S.r.l. è anche possibile visitare il suo sito www.traslochirusso.it dove vengono ad essere illustrate in maniera più approfondita tutti i vari servizi e i numerosi prodotti realizzati.

Contatto:
Via Rembrandt, 2 – 20148 Milano
t. 02 404.27.08
f. 02 404.57.57
russo@traslochirusso.it

Inserito in Traslochi e trasporti | Nessun Commento »