Ti trovi su: Home » Weblog » Traslochi e trasporti » Blog article: Russo Traslochi, il suo biglietto da visita? I clienti soddisfatti | Comunicati stampa

Russo Traslochi, il suo biglietto da visita? I clienti soddisfatti

18 Luglio 2014 da Christophe Williams

Grazie ai servizi che vengono ad essere offerti e forniti con un elevato standard qualitativo, la Russo Traslochi s.r.l. è stata in grado nel tempo di salire i gradini della notorietà, affermandosi, pertanto, con grande merito nel settore dei traslochi uffici Lombardia, in quello dei traslochi aziendali Lombardia, come pure in quello relativo al trasloco Milano.

La politica aziendale della Russo Traslochi s.r.l. risulta essere incentrata da oltre mezzo secolo di esistenza, totalmente e completamente con l’unico fine di poter raggiungere e conseguire la piena soddisfazione di tutti coloro i quali si rivolgono alla sua organizzazione per poter realizzare dei traslochi uffici in Lombardia, come pure dei traslochi aziendali in Lombardia, e anche quello relativo al trasloco a Milano. Una grande fiducia che la Russo Traslochi s.r.l. è in grado di poter ricambiare con una dedizione, una professionalità di difficile confronto.

Il settore che riguarda i traslochi uffici in Lombardia, che verte i traslochi aziendali in Lombardia, come pure quello inerente il trasloco a Milano rappresentano un comparto nevralgico, strategico, di particolare valore ed importanza. Un settore dove la serietà, la professionalità, la capacità organizzativa, come pure la fiducia e la trasparenza devono essere dei baluardi, delle solide basi sulle quali poter sviluppare una concreta attività.

La Russo Traslochi s.r.l. nel tempo ha saputo mantenere fede a tutti questi propositi, potendo quindi divenire un punto di riferimento valido e serio per tutti coloro i quali si trovano nell’esigenza di dover organizzare e realizzare dei traslochi uffici in Lombardia, dei traslochi aziendali in Lombardia, ma anche un trasloco a Milano. Un servizio, quindi, completo e chiavi in mano, concretizzato da un’attenta valutazione di tutte le operazioni necessarie al raggiungimento dello scopo, con capacità operative e tecniche e nel totale rispetto delle normative di legge vigenti.

Attrezzature che sono all’avanguardia, un parco mezzi moderno ed efficiente, personale specializzato, risposte affidabili e complete, sono solo alcune delle prerogative che la Russo Traslochi s.r.l. è in grado di poter proporre a tutta la sua clientela che deve affrontare un trasloco Milano, che si trova nella necessità di dover effettuare dei traslochi aziendali Lombardia, come pure dei traslochi uffici Lombardia.

Per poter avere una maggiore e più dettagliata panoramica sulla Russo Traslochi s.r.l. è anche possibile visitare il suo sito www.traslochirusso.it nel quale si illustrano in maniera più approfondita tutti i vari servizi proposti da questa brillante, moderna e dinamica società.

Contatto:
Via Rembrandt, 2 – 20148 Milano
t. 02 404.27.08
f. 02 404.57.57
russo@traslochirusso.it

Inserito in Traslochi e trasporti | Nessun Commento »