Ti trovi su: Home » Weblog » Marketing e pubblicità » Blog article: Nasce il sitoFocus per rendere più visibile l’azienda sul web | Comunicati stampa

Nasce il sitoFocus per rendere più visibile l’azienda sul web

29 Aprile 2008 da sarettamkt

Pubbliway.com (www.pubbliway.com) è il nuovo portale per la visibilità on line, dedicato a tutte le realtà imprenditoriali che vogliono comunicare sul web in modo efficace. Pubbliway.com è uno spazio multifunzionale che mette a disposizione validi strumenti di comunicazione a supporto dello sviluppo del business dell’azienda: diffusione brand, nuovi canali e mercati di vendita, aumento visitatori e popolarità del sito. Il portale, oltre a supportare la promozione aziendale, è uno spazio dove le imprese possono pubblicare informazioni, dialogare con gli utenti e aggiornarli costantemente attraverso rubriche, redazionali e news. Pubbliway.com ha pensato a un servizio innovativo e vincente: SITOFOCUS, un efficace strumento di comunicazione che attraverso informazioni di carattere generale su prodotti e servizi supporta la visibilità dell’azienda e del sito. Si tratta di un vero e proprio sito web dedicato all’informazione, uno spazio in cui approfondire argomenti specifici e tematici relativi a prodotti/servizi interessanti per gli utenti. Il SITOFOCUS è ricco di informazioni e contenuti testuali e per questo è molto più visibile sul web e sui motori di ricerca, la principale risorsa a disposizione dell’utente per reperire dati in rete. Il SITOFOCUS utilizza le informazioni per attirare i visitatori interessati all’argomento, che per indotto possono arrivare al tuo prodotto/servizio. Una forma di promozione che parte dal prodotto generico per arrivare al marchio. Il SITOFOCUS viene realizzato, pubblicato e integrato all’interno di Pubbliway.com, accessibile dalla home page o direttamente dalla scheda azienda (della quale è possibile disporre registrandosi direttamente sul portale). Entrare a far parte di Pubbliway.com, sempre posizionato nei più importanti motori di ricerca, significa visibilità e successo sul web. Il SITOFOCUS è realizzato utilizzando templates (strutture grafiche predefinite), personalizzato con logo aziendale, testi e link al sito istituzionale. I costi sono nettamente inferiori, infatti il SITOFOCUS non richiede la registrazione di un dominio, né un servizio di hosting. Pubbliway.com è nato nel giugno 2007 e da subito ha ottenuto ottimi risultati in termini di visitatori con un incremento mensile del 100%. In poco meno di un semestre, Pubbliway.com ha visto crescere in maniera esponenziale il numero degli utenti che lo utilizzano, che navigano e che soprattutto ritornano a visitarlo, a conferma dell’efficacia del portale come strumento di marketing, fondamentale per la strategia di comunicazione dell’azienda. Queste cifre raccontano il successo di Pubbliway.com e la capacità di saper capire e cogliere le necessità degli utenti, ma soprattutto la capacità di soddisfarli. Per informazioni www.pubbliway.com U fficio commerciale- info@pubbliway.com Tel. +39 02 48463606 – Fax 48463622

Inserito in Marketing e pubblicità | Commenti disabilitati su Nasce il sitoFocus per rendere più visibile l’azienda sul web

Comments are closed.