Ti trovi su: Home » Weblog » Informatica » Blog article: I dispositivi multifunzione e per ambienti workgroup di InfoPrint | Comunicati stampa

I dispositivi multifunzione e per ambienti workgroup di InfoPrint

1 Agosto 2008 da seigradi

I dispositivi multifunzione e per ambienti workgroup di InfoPrint insigniti dei premi “Best” di BERTL Milano, 21 luglio 2008 – InfoPrint Solutions Company, joint-venture tra IBM e Ricoh, ha annunciato oggi che alcuni suoi dispositivi multifunzione e workgroup si sono aggiudicati tre premi “Best” di BERTL.
Nello specifico, la stampante InfoPrint 1764 MFP ha ricevuto il premio Best User Friendly Color Printer Range, il modello InfoPrint 1764 il premio Best Color Workgroup Printer e le stampanti InfoPrint 1769 e 1759 MFP il premio Best User Friendly Workgrop Family. Da oltre 13 anni BERTL premia i migliori prodotti hardware e software presenti sul mercato del digital imaging conferendo riconoscimenti prestigiosi.
Le valutazioni sono condotte sulla base di rigorosi criteri, quali la velocità di stampa e di copia, le caratteristiche offerte, la funzionalità e la qualità delle prestazioni. Il ruolo di giudici è sempre assegnato ad alcuni dei più noti esperti del settore della stampa.
Le preferenze dei tecnici di BERTL sono andate alle stampanti InfoPrint grazie alle caratteristiche uniche che le contraddistinguono, tra le quali: Home page basata sul web che permette agli utenti di monitorare velocemente lo stato del dispositivo, funzione presente nelle stampanti multifunzione InfoPrint anche nella serie Color 1764. Anteprima di scansione offerta dai modelli InfoPrint 1769 e 1759 MFP che permette agli utenti di visualizzare sul touch screen le anteprime dei documenti sottoposti a scansione. Funzioni di protezione come SNMP, SSL e IP, filtri Mac e protocolli di autenticazione Kerberos della stampante InfoPrint Color 1764. “Poiché la praticità d’uso è un fattore determinante per gli ambienti workgroup e multifunzione, riteniamo che i dispositivi InfoPrint vincitori dei premi “Best” di BERTL si distinguano per la loro capacità di fornire agli utenti finali delle soluzioni che racchiudono in sé semplicità e alti livelli di sicurezza”, ha dichiarato Margie Davis, amministratore delegato di BERTL. “Per quanto riguarda la categoria User-Friendly, questi dispositivi non avevano certo rivali”. La stampante multifunzione InfoPrint 1764 permette agli utenti di eseguire operazioni di copia, stampa, scansione e fax utilizzando un unico dispositivo in grado di gestire efficientemente i costi della stampa a colori. La stampante InfoPrint Color 1754, ottimizzata per essere intuitiva, conveniente e facile da utilizzare, permette alle aziende di gestire al meglio le stampe a colori in modo efficiente e a costi contenuti. Le stampanti InfoPrint 1769 e 1759 migliorano la produttività degli utenti finali integrando in un unico dispositivo funzioni di stampa, copia e scansione duplex a colori e di invio fax in bianco e nero. “Il team di InfoPrint lavora costantemente per migliorare in continuazione i prodotti e le soluzioni che offriamo.
Nell’ultimo anno, abbiamo rivolto le nostre energie al miglioramento della qualità delle stampe a colori e allo sviluppo di prodotti sempre più intuitivi e facili da utilizzare: obiettivi che abbiamo raggiunto, come confermato dagli analisti di BERTL”, ha dichiarato Paul Preo, Presidente di Workgroup & Cut-Sheet Solutions di InfoPrint, che continua dicendo: “Questi premi costituiscono la conferma del nostro successo e offrono ai nostri clienti la garanzia di scegliere i migliori prodotti del settore”. InfoPrint Solutions Company Con sede a Boulder, in Colorado, InfoPrint Solutions Company unisce l’esperienza che IBM e Ricoh vantano nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di soluzioni strategiche, creando un’azienda globale orientata alla crescita e fortemente focalizzata sul mercato delle soluzioni per l’output. L’offerta InfoPrint Solutions Company include soluzioni per la stampa di produzione per imprese e centri di stampa, nonché soluzioni per ambienti workgroup e industriale. La società offre ai clienti soluzioni per l’output ad alto valore aggiunto che ottimizzano la produttività favorendo l’implementazione di workflow efficienti e garantendo TCO contenuto e ROI elevato. L’eredità di InfoPrint Solutions Company include lo sviluppo della IBM Advanced Function Presentation (AFP) Architecture, oggi standard di settore, e della tecnologia Intelligent Printer Data Stream (IPDS), divenuta lo standard per la stampa business mission-critical. La Società è inoltre leader di mercato nelle soluzioni di gestione della stampa con le tecnologie InfoPrint Process Director e InfoPrint Manager. Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.infoprint.com. BERTL BERTL® Inc. è un’organizzazione indipendente che realizza report di valutazione e analisi comparative su sistemi di digital imaging e soluzioni per la gestione del workflow. I report di valutazione, le rilevazioni del livello di soddisfazione dei clienti, i premi e le classifiche dei prodotti vengono interamente condotte a spese di BERTL per offrire il meglio ai suoi utenti. Le attività di BERTL sono sempre e prima di tutto focalizzate sugli utenti finali. Analizzando attentamente tutte le aziende presenti sul mercato del digital imaging, BERTL rende disponibili sul più esauriente sito al mondo nel suo genere, report di valutazione, dati di confronto, ricerche su mercati verticali, novità relative a copiatrici, stampanti, multifunzione, scanner workgroup e di produzione, fax, sistemi a colori e di produzione, e dispositivi di grande formato.

Per accedere ai report, alle indagini e ad altri servizi di informazione sul settore è necessario abbonarsi ai servizi specializzati.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.BERTL.com o telefonare al numero 1.732.761.2311.

Inserito in Informatica | Nessun Commento »