Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: InfoPrint Solutions Company amplia il portafoglio di prodotti a modulo continuo | Comunicati stampa

InfoPrint Solutions Company amplia il portafoglio di prodotti a modulo continuo

4 Luglio 2008 da seigradi

Maggiore produttività e integrità con InfoPrint 75 e InfoPrint 100, a vantaggio di distributori e società di direct mailing Milano, 02 luglio 2008 – InfoPrint Solutions Company, la joint venture tra IBM e Ricoh, ha presentato le ultime soluzioni in campo di stampa digitale a modulo continuo: InfoPrint 75 e InfoPrint 100, due nuove stampanti che vanno ad aggiungersi alla già rinnovata linea di prodotti a modulo continuo InfoPrint 4100, soluzione per l’editoria digitale e la stampa di produzione di nuova generazione, che è stata rinnovata e comprende ora una sofisticata tecnologia per l’unità di controllo che aiuterà l’industria nell’adozione della stampa in quadricromia. Le stampanti laser InfoPrint 75 e InfoPrint 100 sono state progettate per soddisfare le esigenze delle aziende che stampano fatture per i clienti, comunicazioni di direct marketing, etichette e distinte di prelievo nei centri di distribuzione. Poiché è necessario che ogni documento rimanga nella sequenza di pagine corretta, queste stampanti a modulo continuo assicurano la produttività e l’integrità ideali per questi ambienti di lavoro. "In seguito al nostro impegno verso l’ampliamento del portafoglio di prodotti a modulo continuo, sostenuto dai crescenti investimenti in ricerca e sviluppo, con l’annuncio delle soluzioni InfoPrint 75 e InfoPrint 100 intendiamo continuare a consolidare la nostra leadership nel settore della stampa monocromatica", ha affermato Carlo Felice Biassoni, Director of Production Solutions InfoPrint. "Queste stampanti laser compatte sono sviluppate per fornire una soluzione alle aziende che desiderano stampare dati variabili preservando l’integrità della sequenza dei documenti associata a un’elevata produttività e il tutto a prezzi contenuti”. Integrità della sequenza di pagine ed elevata produttività: InfoPrint 75 e InfoPrint 100 InfoPrint 75 e InfoPrint 100 sono stampanti laser compatte che assicurano livelli elevati di produttività e richiedono un ingombro contenuto. Con velocità pari a 109 pagine A4 al minuto in modalità 2-UP per il modello InfoPrint 75 e 145 ppm per InfoPrint 100, questi dispositivi di fascia "entry-level" offrono livelli elevati di produttività con l’integrità della sequenza di pagine di una stampante a modulo continuo. InfoPrint 75 e InfoPrint 100 supportano entrambi i linguaggi dati PostScript e PCL e producono stampe da 600 dpi di qualità elevata, garantendo testo e grafica chiari su stampati come etichette con codici a barre. Il supporto Intelligent Printer Data Stream (IPDS) è previsto per il 2009. Entrambe le stampanti sono compatibili con il programma Energy Star® e comprendono un dispositivo facile da usare per il caricamento automatico della carta a modulo continuo e uno stacker motorizzato per facilitare la raccolta dello stampato. Espansione dell’uso di stampanti a modulo continuo per le esigenze TransPromo InfoPrint ha da poco annunciato alcuni miglioramenti apportati alla soluzione per l’editoria digitale e la stampa di produzione di nuova generazione, la famiglia InfoPrint 4100, tra cui una tecnologia per l’unità di controllo che aiuterà l’industria nell’adozione della stampa in quadricromia. L’unità di controllo InfoPrint POWER Controller è lo stato dell’arte per quanto concerne la piattaforma software, comune e scalabile, per tutta la famiglia di stampanti InfoPrint 4100. Questo innovativo miglioramento rappresenta un vero vantaggio per i clienti InfoPrint che iniziano a unire dati variabili e immagini a colori su documenti importanti come resoconti e fatture, consentendo loro di creare nuove applicazioni a colori e di produrre stampe monocromatiche o a colori utilizzando la stessa architettura. Questa funzionalità semplifica inoltre gli scenari di backup e ripristino, dando ai clienti la possibilità di passare con facilità da una stampante a colori AFP a un dispositivo monocromatico come l’InfoPrint 4100. È ora possibile ridurre i costi legati allo sviluppo di applicazioni, alla manutenzione e all’infrastruttura utilizzando stampanti monocromatiche e a colori InfoPrint guidate da un’unica applicazione. InfoPrint Solutions Company Con sede a Boulder, in Colorado, InfoPrint Solutions Company unisce l’esperienza che IBM e Ricoh vantano nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di soluzioni strategiche, creando un’azienda globale orientata alla crescita e fortemente focalizzata sul mercato delle soluzioni per l’output. L’offerta InfoPrint Solutions Company include soluzioni per la stampa di produzione per imprese e centri di stampa, nonché soluzioni per ambienti workgroup e industriale. La società offre ai clienti soluzioni per l’output ad alto valore aggiunto che ottimizzano la produttività favorendo l’implementazione di workflow efficienti e garantendo TCO contenuto e ROI elevato. L’eredità di InfoPrint Solutions Company include lo sviluppo della IBM Advanced Function Presentation (AFP) Architecture, oggi standard di settore, e della tecnologia Intelligent Printer Data Stream (IPDS), divenuta lo standard per la stampa business mission-critical. La Società è inoltre leader di mercato nelle soluzioni di gestione della stampa con le tecnologie InfoPrint Process Director e InfoPrint Manager. Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.infoprint.com.

Inserito in Varie | Nessun Commento »