Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Infoprint Solutions Company aumenta il numero dei suoi dipendenti nel mondo e continua a crescere | Comunicati stampa

9 Novembre 2007 da seigradi

Milano, 7 novembre 2007 – InfoPrint Solutions Company, la joint venture tra IBM e Ricoh, annuncia la sua continua  espansione mondiale, aumentando il numero dei suoi dipendenti nel mondo.

Dall’inizio della sua attività il 1 Giugno 2007, InfoPrint copre 15 regioni  in 4 continenti ed è attiva in 36 paesi.
Questo conferma l’intenzione dell’azienda di voler diventare fornitore leader di soluzioni di output per la stampa e di volersi affermare come azienda fortemente innovativa dal punto di vista tecnologico e con una forte presenza in tutto il tutto il mondo. Espandere il proprio team di lavoro permetterà ulteriormente a InfoPrint di conquistare nuovi mercati e nuove opportunità mondiali, oltre a permettere di avere una sempre maggiore attenzione verso i clienti.

“Investire in innovazione, colore e servizi continua a rafforzare la nostra leadership nelle soluzioni di output” afferma Bob Kilcullen, Senior Vice President, Product Marketing di InfoPrint “Questi 2 trimestri da quando l’azienda ha iniziato le attività hanno visto una forte crescita, soprattutto nei mercati più emergenti. Con il supporto continuo di partner come Ricoh e la nostra esperienza nell’industria grazie a IBM, siamo sempre più attenti nei confronti delle esigenze dei nostri clienti, in un’ottica di innovazione e di potenziamento della nostra offerta sul mercato”.

In particolare, un’importante novità riguarda l’area del Mediterraneo, guidata da Moreno Tartaglini, Amministratore Delegato di InfoPrint Solutions in Italia e Managing Director della Mediterranean Region, in quanto sono operative dal 1 novembre le filiali in Grecia, Israele e Turchia.

Inserito in Varie | Nessun Commento »