Ti trovi su: Home » Weblog » Corsi, Eventi, Internet, Marketing e pubblicità » Blog article: Corso di Analisi della concorrenza on-line a Milano | Comunicati stampa

Corso di Analisi della concorrenza on-line a Milano

4 Febbraio 2009 da mariangela

YoYo – Formazione Rotolante organizza il 17 e 18 febbraio 2009 il corso di Analisi della concorrenza on-line a Milano.

Il corso dedicato all’Analisi della concorrenza on-line, YoYo Formazione rotolante (www.yoyoformazione.it) lo ha organizzato a Milano il 17 e 18 febbraio 2009.

Durante il corso, che è completamente pratico, il docente Francesco de Francesco mostra come si conduce un’analisi della concorrenza on-line, portando in aula un caso di benchmarking reale. Gli allievi, al termine delle due giornate, dovranno avere le conoscenze necessarie per  produrre il documento di analisi e saperlo spiegare al cliente.

Maggiori informazioni e i costi si possono trovare sul programma ufficiale del corso, indicato anche nel Calendario Corsi (www.yoyoformazione.it/calendario-corsi.php).

Inserito in Corsi, Eventi, Internet, Marketing e pubblicità | Nessun Commento »