Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento, Shopping » Blog article: Il Sole 24 Ore scrive di Gruppo Si | Comunicati stampa

Il Sole 24 Ore scrive di Gruppo Si

1 Luglio 2009 da LinknessUfficioStampa

Affiliarsi a Gruppo Si nell’apertura di un punto vendita di materassi vuol dire entrare a far parte di una realtà dinamica e innovativa di cui si occupa anche il Sole 24 Ore

I vantaggi insiti nell’aprire un punto vendita commerciale e nello specifico di aprire un negozio di materassi possono essere molteplici, soprattutto se per farlo ci si appoggia ad una struttura solida e sicura come Gruppo Sì.
Gruppo Sì è un consorzio di materassai che produce e vende materassi, soluzioni per il riposo e per l’arredo della camera da letto funzionali e confortevoli. Affiliarsi a una struttura simile vuol dire significa aprire un’attività di vendita di materassi ad alta redditività e con notevoli possibilità di successo.
A testimonianza dell’importanza e del prestigio dell’azienda si cita la pubblicazione, ottenuta su Il Sole 24 ore, all’interno dello speciale Ricerca & Sviluppo. Nell’articolo, che titola “Un sonno pieno di qualità”, Gruppo Sì viene definito come “uno degli stake holder del settore, capace di inventare e di innovare a favore dei sogni più lieti”.
Proseguendo nella lettura del pezzo si riscontra che si tratta di “una realtà che è stata capace di innovarsi nel tempo e che ha fatto della ricerca e dello sviluppo il know-how uno dei propri cavalli di battaglia”.
È evidente, quindi, come affiliarsi a un’azienda come Gruppo Sì possa significare costituire un’attività in proprio di vendita di materassi e letti con la garanzia di vendere prodotti innovativi e di alta qualità.

Inserito in Arredamento, Shopping | Nessun Commento »