Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: VALUE LAB punta su Stefano Brigaglia | Comunicati stampa

VALUE LAB punta su Stefano Brigaglia

12 Ottobre 2009 da valuelab

Stefano Brigaglia, dopo oltre 10 anni in ESRI, entra in VALUE LAB. Si occuperà sia dell’utilizzo dei Geographic Information System nei progetti di Marketing, Vendita e Retailing sia della ricerca e sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche basate sulla localizzazione geografica (Geomarketing, Sales Force Automation, Location Intelligence, Location Based Services).
Risponderà al Managing Director Marco Santambrogio.
_____________________________________________________________________________________________

VALUE LAB è una società di consulenza di management e IT solutions specializzata nelle aree Marketing, CRM, Vendite e Retailing. Integra competenze di management, approcci di Geomarketing, tecniche di Data Mining, conoscenza e utilizzo di fonti informative e basi dati, utilizzo mirato dell’Information Tecnology.
Per maggiori informazioni:
Sito internet: www.valuelab.it
Responsabile Comunicazione: clio.gressani@valuelab.it – tel. +39.02.77.88.93.1

Inserito in Aziende | Nessun Commento »