Ti trovi su: Home » Weblog » Corsi, Internet, Marketing e pubblicità » Blog article: Corso Analizzare o ideare un sito | Comunicati stampa

Corso Analizzare o ideare un sito

5 Gennaio 2010 da mariangela

Un corso su come si fa l’analisi di un sito e si produce un documento che ne presenti i risultati al cliente il 23 e 24 febbraio 2010 a Lonigo (VI).

Un nuovo corso arricchisce il calendario di YoYo – Formazione rotolante (www.yoyoformazione.it): Analizzare o ideare un sito.  Durante il corso il docente insegna a condurre l’analisi di un sito e la produzione del documento che ne presenti i risultati al cliente. Molto utile anche nel caso il sito venga creato e si debba gestire il progetto coordinando il team di modo che il risultato rispetti le aspettative sotto tutti gli aspetti.

Si svolgerà a Lonigo, in provincia di Vicenza, il 23 e 24 febbraio 2010.

Il corso è chiuso a sole due persone e si inquadra di fatto quasi come una consulenza privata, il primo iscritto potrà concordare il programma con il docente mentre il secondo iscritto verrà dato ampio spazio per domande e per sottoporre casi di suo interesse.

Maggiori informazioni su costi ed iscrizioni si possono trovare sul programma del corso, indicato anche nel calendario corsi (www.yoyoformazione.it/calendario-corsi.php).

Inserito in Corsi, Internet, Marketing e pubblicità | Nessun Commento »