Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Genertel lancia l’Assistenza Sinistri All inclusive | Comunicati stampa

Genertel lancia l’Assistenza Sinistri All inclusive

25 Febbraio 2010 da ludvik

Assistenza continua, facilità di accesso e rapidità del risarcimento: sono queste le principali caratteristiche dell’Assistenza Sinistri All inclusive, offerta da Genertel, la prima assicurazione online – 100% Gruppo Generali, ai suoi clienti. L’eccellente servizio di Genertel non si ferma certo dopo l’acquisto dell’ assicurazione auto o dell’ assicurazione moto. L’obiettivo principale dell’Assistenza Sinistri All inclusive è di cancellare definitivamente le preoccupazioni degli assicurati legate alla denuncia e ai tempi di gestione della pratica in caso d’incidente stradale. Il pacchetto comprende, infatti, una serie di servizi innovativi e facili da utilizzare: Assistenza live al numero verde dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20: consulenti dedicati e specializzati sono sempre a disposizione per fornire supporto in tutte le fasi della pratica, dalla denuncia di sinistro alla liquidazione Soccorso stradale con carro attrezzi Europ Assistance 24 ore su 24 e auto sostitutiva Denuncia online dell’incidente collegandosi al sito www.genertel.it anche con assistenza in chat Oltre 800 carrozzerie convenzionate del circuito Carrozzeria SiCura su tutto il territorio italiano anche con ritiro e consegna dell’autoveicolo a domicilio, pulizia esterna e garanzia di 24 mesi sulle lavorazioni effettuate Assistenza legale a disposizione per tutelare i propri interessi in caso di sinistro “Il cliente sperimenta veramente la qualità dei servizi di assistenza della propria Compagnia nel momento in cui ha un incidente e necessita di supporto rapido e qualificato”, afferma Davide Passero – amministratore delegato di Genertel, “E’ per questo che abbiamo voluto migliorare ulteriormente il nostro livello di servizio lanciando l’Assistenza Sinistri All Inclusive che, tramite servizi di ultima generazione, consente di ottenere in modo semplice e veloce la riparazione del proprio veicolo.” I nuovi servizi consentono, infatti, di ottenere tempi di gestione del sinistro inferiori a quindici giorni in caso di modulo blu firmato da entrambi i conducenti, denuncia online e riparazione del veicolo in una carrozzeria convenzionata. La riparazione del veicolo presso una delle carrozzerie del circuito Carrozzeria SiCura permette inoltre al cliente di non anticipare denaro per la riparazione del danno: la carrozzeria viene pagata direttamente da Genertel.

Inserito in Varie | Nessun Commento »