Ti trovi su: Home » Weblog » Informatica, Sport » Blog article: On line il nuovo sito di Cristian Ledesma | Comunicati stampa

On line il nuovo sito di Cristian Ledesma

6 Aprile 2010 da Cla

“Tifosi e amanti del calcio: è on line il nuovo sito di Cristian Ledesma” questo il messaggio che le maggiori emittenti radio della Capitale stanno annunciando proprio in questo momento. Cristian Ledesma è il calciatore argentino  vanto della squadra della S.S. Lazio, sicuramente uno degli sportivi più apprezzati nel panorama calcistico Italiano e non.

La Homepage, contraddistinta da uno stile dinamico e funzionale, accoglierà i tanti fan di Cristian tra le pagine del portale, permettendo una navigazione agile ed immediata verso i contenuti principali del sito; fra le pagine sicuramente più apprezzate dai  fan di Cristian troviamo il Blog (gestito personalmente da Cristian Ledesma) ed il Wall, una vera e propria “parete” in cui tutti gli utenti del sito potranno lasciare un messaggio al proprio campione; mentre per rimanere aggiornati sulle ultime novità relative a Cristian e ai suoi successi sarà possibile accedere all’area “Rassegna Stampa” e “Comunicati Stampa”.

Ma un vero campione resta tale anche quando, slacciati gli scarpini, torna nella propria intimità di uomo; che Cristian Ledesma sia un vero campione di umanità ce lo dimostra l’attenzione che, nel proprio sito, ha voluto dedicare alle associazioni per la salvaguardia dei più bisognosi: su tutte le pagine del sito, al posto dei consueti spazi pubblicitari, sono presenti due pulsanti che rimandano alle fondazioni Lev Effatha e Actionaid. Quando si dice un vero campione.

Il sito www.cristianledesma.com è opera della web agency italiana Xpen Group, da anni attiva con professionalità e dedizione nell’ambiente dell’eccellenza sportiva. E ancora una volta, con questo sito, ce lo ha dimostrato.
Cristian Ledesma – www.cristianledesma.com
Xpen Group – www.xpen.net

Inserito in Informatica, Sport | Nessun Commento »