Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Servizi di assistenza informatica online: apre i battenti It-Support.it | Comunicati stampa

Servizi di assistenza informatica online: apre i battenti It-Support.it

9 Luglio 2010 da Francesca.Core

E’ finalmente online la nuova veste grafica del sito It-Support.it, con entusiasmanti novità che includono la possibilità di acquistare e prenotare il pacchetto assistenza che si desidera direttamente online, in tutta comodità e sicurezza. It-Support offre alle aziende servizi e soluzioni di consulenza informatica a 360°, che spaziano dall’assistenza server alla sicurezza informatica, ed è la soluzione ideale per le aziende che vogliono ottenere assistenza informatica professionale in tempi brevi e senza obbligo di instaurare un contratto duraturo. I clienti possono infatti decidere in linea con le proprie esigenze di intraprendere un rapporto di collaborazione di lunga durata tramite stipulazione di un contratto a termine, oppure possono decidere di richiedere consulenza una tantum solo nei casi di effettiva necessità. I vantaggi non si esauriscono nella possibilità di decidere il tipo di rapporto che si vuole instaurare, in quanto i clienti possono altresì usufruire di due diversi tipi di consulenza. Essi possono infatti richiedere assistenza onsite direttamente presso la propria sede oppure assistenza telefonica e da remoto, alle tariffe indicate sul sito nella sezione apposita. Le aziende clienti possono inoltre in qualsiasi momento avvalersi del servizio di prenotazione online, che consente di mettere a calendario il giorno in cui si desidera ricevere assistenza, gestendo in completa autonomia il monte ore a cui si ha diritto. I clienti senza contratto possono inoltre acquistare online il pacchetto assistenza che preferiscono con soluzioni da una a trenta ore per l’assistenza telefonica e/o da remoto e soluzioni da mezza o una giornata in caso di assistenza onsite. It-Support è garanzia di serietà e professionalità. Per informazioni più dettagliate sui servizi offerti da It-Support, visita ora il sito web www.it-support.it

Inserito in Varie | Nessun Commento »