Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Atmosfere oniriche ed happy glam per il nuovo soggetto della campagna Hello Kitty Baby Collection Brevi 2011 | Comunicati stampa

25 Marzo 2011 da TSW_PRESS

Atmosfere oniriche ed happy glam vestono la campagna Hello Kitty Baby Collection Brevi 2011, ideata dall’agenzia di comunicazione PG&W sotto la direzione artistica di Stefano Iannucci (art director) ed Ezio Foresti (copywriter), per il lancio della nuova gamma di prodotti prima infanzia griffata Hello Kitty by Brevi.

La campagna si rivolge alle giovani mamme capaci di pensare positivo, che non smetteranno mai di sognare, perché essere mamma è un’avventura meravigliosa e ogni istante è speciale.

Per il nuovo soggetto, la “vie en rose” Hello Kitty by Brevi si declina in un look anni ’60 rivisitato: zeppe, jeans a zampa e un filo di eye-liner per una mamma romantica e moderna, nello scatto realizzato con lo studio fotografico Luzzitelli Danieli & Associati. Il tutto in una cornice di margherite e cuori sfuocati, come se fosse visto da un caleidoscopio.

Da sogno anche il protagonista dell’annuncio, il sistema combinato Avenue che accompagna il bambino da 0 a 36 mesi, che arricchisce la prima collezione firmata Hello Kitty, lanciata da Brevi nel gennaio 2010.

“La campagna Hello Kitty Baby Collection Brevi 2011 utilizza gli stessi codici espressivi rivoluzionari che hanno decretato il successo del primo lancio. Il nostro obiettivo è offrire alle mamme un’esperienza totalmente nuova, capace di farle sognare attraverso il linguaggio delle grandi griffe di moda. Perché una mamma è prima di tutto donna.” afferma Brunella Ferrero, Direttore Marketing Brevi.

La campagna pianificata da PG&W in collaborazione con Initiative Media sarà, da inizio aprile 2011, sulle testate di moda e femminili dei principali editori.

Per maggiori informazioni: www.hellobrevi.eu

Ufficio Stampa Encanto Public Relations
Via Mauro Macchi, 42 – 20124 Milano – Tel 02 66983707 Fax 02 66982479
Maria Amendolagine – m.amendolagine@encanto.biz