Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Moda » Blog article: La linea Hello Kitty by Brevi si arricchisce di importanti novità, dopo il grande successo di lancio | Comunicati stampa

28 Marzo 2011 da TSW_PRESS

Dopo il successo europeo della collezione per la prima infanzia firmata Hello Kitty, a un anno di distanza dalla presentazione ufficiale, Brevi ha deciso di ampliare la gamma offerta. A partire da APRILE  2011 le fans dell’eroina giapponese più fashion del momento, potranno scegliere tra una più ampia linea di prodotti per il bebè interamente personalizzati Hello Kitty.

Tra le novità Hello Kitty,  presenterà  il sistema modulare AVENUE per bambini da zero a trentasei mesi, dotato di carrozzina e borsa fasciatoio, passeggino 6-36 mesi full optional, con copri gambe e mantellina parapioggia e seggiolino auto 0-13 kg. Per i momenti di divertimento e di relax, Brevi propone l’altalena MIOU con giostrina dotata di telecomando per impostare sino a nove melodie rilassanti e sei velocità di oscillazione e il simpatico girello Skylab, un vero e proprio laboratorio per il gioco con tavola didattica multigioco incorporata e funzioni sonore a rotazione casuale.

Infine per il viaggio in auto, sarà disponibile il seggiolino auto GRAND PRIX SILVERLINE Gruppo 0/1 omologato ECE R 44 per il trasporto di bambini sino a 18 kg, dotato di riduttore superimbottito per bambini inferiori a 10 kg e di base rialzabile per conferire maggiore sicurezza e stabilità al seggiolino se utilizzato per bambini fino a 9 kg. Tutto rigorosamente rosa.

Una linea di accessori glamorous e accattivante, nata per regalare alle mamme un’esperienza totalmente nuova e fashion, per non far dimenticare mai la loro parte più giocosa e ludica ma soprattutto, per non dover mai rinunciare a seguire la moda.

I prodotti Brevi della linea Hello Kitty includono tutto ciò che serve per accompagnare al meglio il bambino nei suoi primi anni di vita: passeggini, seggioloni, sdraiette, centri attività, bagnetti-fasciatoio, borse fasciatoio e lettini da viaggio. Ma anche esclusive idee regalo da scegliere tra la variante glamour total pink e la più classica tonalità del blu della collezione odierna. Cura del design e dei dettagli sono la manifestazione concreta della tendenza stilistica di Brevi unita all’eccellenza nel comfort e nella sicurezza per il bambino.

Le caratteristiche della nuova collezione saranno presentate a partire da Marzo 2011 anche sul sito internet www.hellobrevi.com

Brevi srl è l’azienda leader in Italia nella produzione e commercializzazione di prodotti per il neonato e il bambino fino a tre anni di età. Presente nel mondo in cinquantotto Paesi, Brevi opera con ventinove linee di prodotto per un totale di 300 articoli e rappresenta oggi uno tra i più autorevoli punti di riferimento nel settore della prima infanzia.

Maria Amendolagine Tel. 02 66983707 – m.amendolagine@encanto.biz
Elisabetta Losco Tel. 02  66983707 – elisabetta.losco@encanto.biz

Inserito in Aziende, Moda | Nessun Commento »