Ti trovi su: Home » Weblog » Shopping, Varie » Blog article: Da Bebè Royal a giugno, la collezione Hello Kitty by Brevi è scontata | Comunicati stampa

Da Bebè Royal a giugno, la collezione Hello Kitty by Brevi è scontata

14 Giugno 2010 da Linkness

In tutti i negozi del consorzio Bebè Royal a giugno fioccano gli sconti sulla nuova collezione di accessori bimbi di Hello Kitty firmati Brevi, con irripetibili offerte e sconti fino al 40% su tutta la linea che vede protagonista la gattina più famosa del mondo, dedicata alle mamme e bimbe più trendy.

Ecco alcuni dei prodotti Hello Kitty by Brevi dedicati al relax oggetto della promozione di giugno nei negozi Bebè Royal:
– Sdraietta Hello Kitty Baby Rocker, con alta base in acciaio per una maggiore distanza del bimbo dal suolo, capottina parasole facile da applicare e togliere, seduta e schienale imbottiti e regolabili, posizione fissa o basculante e rivestimento in tessuto sfoderabile e lavabile;
– Box Hello Kitty Soft&Play, il box che unisce l’aspetto ludico a quello educativo e creativo in uno spazio protetto e accogliente: il tappeto gioco è ricco di stimoli sonori e visivi ma è anche sicuro, grazie alla soffice imbottitura, e pratico, perché asportabile, sfoderabile e facilmente lavabile con programmi delicati.
– Lettino da viaggio Hello Kitty Dolce Nanna plus, con fondo rigido per sostenere al meglio la schiena del bambino e due spondine in rete a maglia fine per un’aerazione ottimale, facile da trasportare grazie al sistema di chiusura ad ombrello, che consente di ripiegarlo velocemente e con un ingombro minimo, e alla pratica borsa con maniglie in dotazione.

In promozione da Bebè Royal anche le proposte Hello Kitty di Brevi dedicate alle situazioni “on the move”, in movimento per la città:
– Passeggino Hello Kitty City, passeggino multiposizione nelle due varianti colore rosa e blu, leggero, compatto e dotato di mantellina parapioggia;
– Marsupio Hello Kitty Koala, con poggiatesta rinforzato, morbidi spallacci imbottiti e regolabili, bavaglino in spugna, gancio laterale regolabile,  facili punti di aggancio con fermi di sicurezza e doppia posizione (lato mamma e lato mondo).

Non mancano le soluzioni Hello Kitty by Brevi pappa e igiene, sempre scontate:
– Seggiolone Hello Kitty Jupite
r, dotato di sistema Oplà che consente di aprire e chiudere il seggiolone stando in piedi, il seggiolone Jupiter ha un design, moderno e spiritoso, che si adatta alla crescita del bambino; il doppio vassoio portavivande estraibile garantisce massima comodità di utilizzo e maggiore igiene.
– Fasciatoio Hello Kitty Acqua Light, con cerniera e maniglia antiribaltamento poste sul retro, 4 ruote piroettanti con freni, ampio fasciatoio e comodo ripiano portaoggetti, posizionabile sopra i sanitari.

L’elenco dei punti vendita Bebè Royal è su www.beberoyal.com

Inserito in Shopping, Varie | Nessun Commento »