Ti trovi su: Home » Weblog » Concorsi, Gastronomia » Blog article: Il miglior bar d’Italia del 2012 | Comunicati stampa

Il miglior bar d’Italia del 2012

19 Settembre 2011 da cibbuzz

Anche quest’anno il Gambero Rosso eleggerà i migliori bar d’Italia da inserire nell’omonima guida. I punti si dividono in chicchi e tazzine: i chicchi si riferiscono alla qualità del caffè inteso come bevanda, a seconda del grado di bontà vengono assegnati uno, due o tre chicchi. Le tazzine, da una a tre, sintetizzano il giudizio complessivo sul locale che tiene conto dell’offerta, del servizio, dell’ambiente e dell’igiene. La premiazione si svolgerà a Roma il 28 settembre, ma darà la possibilità anche al web di votare. Una innovazione che renderà possibile affiancare alla tradizionale giuria di esperti la voce dei tanti presenti sulla rete che desiderano esprimere la propria opinione anche su eventi che, come bere un buon caffè, coinvolgono la vita di tutti i giorni. Coincideranno i due pareri? Tra i locali in gara, troviamo la nota pasticceria Bastianello sia per le particolari miscele utilizzate per produrre una tazzina all’altezza delle aspettative dei suoi clienti, sia per la vasta gamma di servizi che offre legati a un servizio di catering per cerimonie e cene e a un angolo con idee regalo firmate dalla casa. Un modo originale per essere ancora più vicino alle esigenze dei propri clienti. Per votare è sufficiente collegarsi al sito di Bastianello e cliccare sul bottone dedicato al concorso o andare sul sito di Gambero Rosso e selezionare dall’elenco dei premiati con 3 chicchi e 3 tazzine, il Bar che più soddisfa la nostra voglia di golosità.

Inserito in Concorsi, Gastronomia | Nessun Commento »