Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce » Blog article: E' online il sito di vendita alimentari e vini Italy Mall | Comunicati stampa

E’ online il sito di vendita alimentari e vini Italy Mall

6 Dicembre 2011 da kseolink

Italy Mall è il nuovo negozio online dedicato alla vendita di prodotti italiani di eccellenza. Comprende una selezione di artigiani ed aziende che sono oggi la massima espressione di quei concetti che sono sempre stati alla base del marchio Italia: tradizione, stile, innovazione, qualità. Tutti concetti che si ritrovano nei prodotti italiani in vendita all’interno del mall. Italymall.net è suddiviso in vari reparti che vanno dall’abbigliamento donna e uomo agli accessori moda, dalle specialità gastronomiche ai vini, dai complementi d’arredo al design d’interni, dalla cosmetica agli articoli sportivi. All’interno dei vari reparti, suddivisi in ulteriori sotto categorie per facilitare la navigazione, i clienti possono acquistare una vasta gamma di prodotti italiani originali: Borse e trolley, scarpe fatte a mano, prodotti di bellezza naturali, gioielli di bigiotteria, abbigliamento e accessori per lo sport, specialità gastronomiche, vini di pregio e molto altro ancora. Ogni prodotto è presentato in dettaglio con una scheda completa di specifiche tecniche e fotografie in modo da rendere piacevole e rapida l’esperienza d’acquisto. Oltre alle principali categorie di prodotti, i fondatori di Italy Mall hanno creato una sezione del negozio online dedicato alla regalistica per lui e per lei. Una sezione in cui i clienti possono trovare una selezione di regali originali e idee regalo esclusive, ricercate ed eleganti, adatti per qualsiasi occasione.

Inserito in E-commerce | Nessun Commento »