Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Nuove affiliazioni per Color Glo | Comunicati stampa

Nuove affiliazioni per Color Glo

9 Maggio 2012 da Soluzioni

Color Glo, leader mondiale in riparazione, colorazione e restauro di superfici in pelle, cuoio, plastica, alcantara amplia la sua presenza sul territorio italiano grazie a due nuovi affiliati: Fabrizio Baldin (zona Sempione) e Gianni Soldi (Piombino -Li).
Il network in franchising, nato negli Stati Uniti nel 1975, è presente in tutti i continenti e conta oltre 600 affiliati soddisfatti del proprio business. La crescita e la diffusione della rete sono dovute all’innovativo servizio offerto: riparazione, colorazione e restauro di superfici in pelle, cuoio, plastica, alcantara. Gli interventi tecnici avvengono senza sostituzione, nel pieno rispetto dell’originalità del materiale con un risparmio, per il cliente finale, di circa il 40% rispetto alle possibili alternative.
Diventare affiliati Color Glo è semplice: un corso di formazione trasferisce il know–how necessario all’avvio dell’attività. Non è richiesta nessuna esperienza precedente nel settore, la fee di ingresso garantisce l’esclusiva territoriale. I nostri affiliati possono contare sull’esperienza pluriennale di un’azienda dinamica e di successo.
Per info:
www.colorglo.it – info@colorglo.it – 800973305

Inserito in Varie | Nessun Commento »