Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Color Glo al Salone del Franchising di Milano | Comunicati stampa

Color Glo al Salone del Franchising di Milano

12 Gennaio 2013 da Soluzioni

Edizione di successo quella del Salone del Franchising di Milano, che ha registrato un +2% di visitatori rispetto allo scorso anno per un totale di 13.000 presenze.
Il franchising Color Glo è stato uno dei 200 marchi presenti alla manifestazione.
Network americano specializzato in restauro, riparazione e colorazione di superfici in pelle, plastica, velluto, tessuto e alcantara nato a Minneapolis nel 1975 conta oltre 500 affiliati nel mondo e più di 50 in Italia.
“Anche quest’anno il nostro progetto franchising ha riscosso grande successo – spiega Fabrizio Lo Russo, responsabile franchising Color Glo. Ogni anno, presso il nostro stand, organizziamo dimostrazioni pratiche del servizio innovativo veicolato. In questo modo offriamo ai visitatori la possibilità di assistere alla riparazione di superfici logorate, di buchi, graffi e screpolature, all’eliminazione di macchie difficili, al cambio colore grazie all’utilizzo di una metodologia esclusiva made in USA che consente di rigenerare senza sostituzione, nel pieno rispetto dell’originalità del materiale.”
I prodotti utilizzati da Color Glo sono un’esclusiva degli affiliati e sono creati nei laboratori della casa madre americana. La costante attenzione per l’ambiente ha portato alla creazione di colori eco-compatibili a base d’acqua, inodori e sicuri per le persone e per l’ambiente.
“Il campo di applicazione del nostro franchising è vasto ed eterogeneo: rigeneriamo divani, poltrone, interni auto (anche d’epoca), barche, uffici e negozi. Grazie ai nostri interventi tecnici contribuiamo a ridare valore ai beni danneggiati. Il cliente, inoltre, risparmia circa il 40% rispetto alla sostituzione. Ai nostri affiliati non chiediamo precedenti esperienze nel settore in quanto un corso di formazione trasferisce il know how necessario allo svolgimento dell’attività. Ulteriore vantaggio è la possibilità di offrire il servizio presso il domicilio del cliente evitando, inizialmente, i costi per l’apertura di un’officina.”

Info franchising:
Numero Verde 800973305
www.colorglo.it – info@colorglo.it

Inserito in Varie | Nessun Commento »