Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: La barca torna come nuova con Color Glo! | Comunicati stampa

La barca torna come nuova con Color Glo!

1 Novembre 2012 da Soluzioni

Uno degli aspetti positivi delle vacanze in barca è quello di trascorrere le proprie giornate godendosi il sole accarezzati dalla brezza marina. Sole e brezza marina, però, non hanno lo stesso effetto rigenerante sui rivestimenti interni delle nostre imbarcazioni. Divani, poltroncine, rivestimenti in pelle, sky, alcantara e plastica dopo qualche stagione marina risultano molto provati e bisognosi di un approfondito programma estetico di rinnovamento.
La soluzione, in genere, è di sostituire gli elementi segnati da agenti atmosferici, usura e logorio con nuovi componenti.
Oggi c’è una soluzione più semplice ed efficace: contattare un tecnico Color Glo che provvederà ad eliminare con appositi prodotti le tracce lasciate da vento, sole e salsedine. Grazie all’intervento tecnico di uno dei nostri affiliati specializzati è possibile eliminare spaccature, colori sbiaditi, bruciature dalle superfici in pelle a cui teniamo di più e ritrovare lo splendere dell’acquisto.
Color Glo, multinazionale americana presente in tutti i continenti, è leader mondiale in restauro, riparazione e colorazione di superfici in pelle, plastica, sky, alcantara. Buchi, macchie, strappi, bruciature, macchie difficili, cambio colore, lucidatura fari: tutto torna come nuovo grazie a Color Glo.
Gli interventi tecnici avvengono senza sostituzione, nel pieno rispetto dell’originalità del materiale e con un risparmio, per il cliente finale, di circa il 40% rispetto ad un nuovo acquisto.
Color Glo è presente in Italia con oltre 50 affiliati specializzati e di grande professionalità che grazie al nostro servizio innovativo sono in grado di ridare nuova vita a divani, poltrone, interni di automobili e barche, selle di moto, superfici di mobili danneggiati dall’usura del tempo.
Per entrare a far parte della rete franchising Color Glo è semplice: un corso di formazione trasferisce il know how necessario all’avvio dell’attività. I prodotti sono forniti in esclusiva agli affiliati e non presenti sul mercato.
Per ulteriori informazioni:
www.colorglo.it
info@colorglo.it

Inserito in Varie | Nessun Commento »