Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Corsi, Eventi, Fiere e Sagre, Informatica, Internet, Turismo, Varie » Blog article: I prossimi appuntamenti di GP Dati sui temi del Revenue e Web Marketing | Comunicati stampa

I prossimi appuntamenti di GP Dati sui temi del Revenue e Web Marketing

1 Novembre 2012 da PressGpDati

GP Dati, azienda leader in Italia nelle soluzioni software per il mondo alberghiero, da sempre sfrutta le innovazioni tecnologiche per rispondere alle sfide del settore. E’ così che nascono le nuove potenti applicazioni della suite gestionale SCRIGNO.

Ma la tecnologia da sola non basta. Per questo GP Dati, con la sua divisione hotel-LAB.com, specializzata in consulenza e progetti web, propone un autunno ricco di eventi dedicati agli albergatori che desiderano investire in conoscenza e know-how.

GLI EVENTI

Corso di Forecasting gratuito online
Da ottobre 2012

Modelli matematici di forecasting della domanda alberghiera

E’ un corso pensato per i revenue manager alberghieri. Analizza il tema del forecasting e fornisce gli strumenti matematici necessari per utilizzare con più consapevolezza le applicazioni informatiche.

Troverai online 10 video-lezioni, di circa 10 minuti ciascuna, tenute da Paola Pellegrini, ricercatrice presso il centro di ricerca IFSTTAR di Lille (Francia), esperta di modelli matematici applicati allo yield management nel mondo del travel e dei trasporti, che ha collaborato con GP Dati nella realizzazione del modulo software di forecasting. La partecipazione è gratuita. E’ richiesta solo la registrazione e la prenotazione sul nostro sito.

________________________________

TTG Incontri
Rimini, 18/20 Ottobre
Fiera di Rimini

Non perdere l’occasione per conoscere le ultime novità sulla suite SCRIGNO.

Vieni a trovarci! Saremo al padiglione C1 stand 31.

Partecipa alla nostra conferenza “Booking online, Channel management, Revenue & Forecasting… tanti strumenti di alto profilo totalmente integrati in un’unica soluzione gestionale web-based: SCRIGNO”, in programma il 18 Ottobre alle 15:30 presso la TTG Arena.

________________________________

WHR
Roma, 20/23 Novembre
Hotel Capanelle

Anche quest’anno GP Dati è main sponsor del WHR, Web Hotel Revenue, l’appuntamento annuale di alta formazione sul Revenue e il Web Hotel Management.

Presenteremo gli innovativi moduli della suite gestionale SCRIGNO:
il Booking Online integrato con il CMS, Advanced RateManager Dashboard, il Channel Manager avanzato, il Forecasting & Business Intelligence.

Avrai la possibilità di interagire direttamente con i nostri esperti:
Manuel Faè – web strategist di hotel-LAB.com
Titolo intervento: “Strategie social come booster per il pay per click nei motori. Quali benefici per il revenue?”
Sammer Allamadani – conulente SEO e web marketing di hotel-LAB.com
Titolo intervento: “Best practices: usability e analytics nel sito web e nel booking online”
Paola Pellegrini – ricercatrice presso il centro di ricerca IFSTTAR di Lille (Francia) ed esperta di forecasting
Titolo intervento: “Forecasting della domanda: una delle sfide più affascinanti del revenue management. Cosa la matematica può e non può fare”
Giuseppe Pellegrini – responsabile Sales & Marketing di GP Dati
Titolo interventi: “Forecasting e Revenue Management” e “Soluzioni innovative di Booking Online e Channel Management”

Consulta il calendario giornaliero, gli orari e la descrizione completa degli eventi sul nostro sito.

CHI E’ GP DATI
Azienda leader in Italia nel settore dei gestionali alberghieri con circa 1000 installazioni, da oltre 30 anni costruisce software per hotel. GP Dati fornisce ai migliori hotel SCRIGNO, la suite modulare, scalabile e web-based, su piattaforma Oracle, incentrata su Customer Relationship Management, Revenue Management e Controllo di gestione.

Per ulteriori informazioni:
Telefono: +39.041.5330160 +39.041.5330148
Email: info@gpdati.com
Web: www.gpdati.com

CHE COS’È hotel-LAB.com
È la divisione di GP Dati specializzata in consulenza strategica, progetti web e corsi di formazione per il mondo dell’hotellerie.

Per ulteriori informazioni:
Telefono: +39.041.5330149
Email: info@hotel-lab.com
Web: hotel-lab.com

Inserito in Aziende, Corsi, Eventi, Fiere e Sagre, Informatica, Internet, Turismo, Varie | Nessun Commento »