Ti trovi su: Home » Weblog » Libri, Marketing e pubblicità » Blog article: “Eroi anonimi del nostro tempo” – Emma Geriso | Comunicati stampa

“Eroi anonimi del nostro tempo” – Emma Geriso

5 Febbraio 2013 da EmmaGeriso

Dal 1° gennaio 2013 è possibile acquistare su Amazon il primo libro di Emma Geriso “Eroi anonimi del nostro tempo” al costo di 1€.

L’autrice, sotto pseudonimo, ha deciso di auto pubblicare sulla celeberrima piattaforma statunitense la sua breve raccolta di racconti incentrati sul valore della storia di ogni singolo individuo. Si parla di alcuni uomini andati in guerra, delle loro famiglie, di un ragazzo alle prese con la precarietà e di un uomo che vive ai margini della società a causa di alcune difficoltà economiche.

Il testo sarà in promozione, scaricabile gratuitamente, nei primi tre giorni di febbraio per celebrare il primo mese dalla pubblicazione

Eroi anonimi del nostro tempo” è acquistabile all’indirizzo:

Emma Geriso può essere contatta su:

Inserito in Libri, Marketing e pubblicità | Nessun Commento »