Ti trovi su: Home » Weblog » Auto e Motori » Blog article: Noleggio Semplice amplia la gamma dei veicoli: Chevrolet Trax | Comunicati stampa

Noleggio Semplice amplia la gamma dei veicoli: Chevrolet Trax

19 Ottobre 2013 da ndbweb

Noleggio Semplice, azienda operante nel settore del noleggio auto lungo termine, amplia la gamma di autoveicoli a Noleggio Lungo Termine con il nuovo Chevrolet Trax.

Si tratta di un SUV compatto 5 posti ideale per muoversi con agilità nel traffico cittadino ed adatto anche ai percorsi più impervi: abbina un design ricercato alla comodità di ampi spazi interni oltre al colito confort di guida di tutte le autovetture della casa del “cravattino”.

4,25 mt di lunghezza, il SUV americano viene offerto con la formula del noleggio lungo termine  con tre motorizzazioni due a benzina e una diesel: un turbo a benzina da 1,4 litri ha una potenza di 140 cavalli e una coppia 200 Nm, un 1,6 litri a benzina da 110 Cv ed un turbo diesel da 1,7 litri che raggiunge una potenza di 130 cavalli e una coppia di 300 Nm. Dispositivi di sicurezza:  l’Hill Start Assist ovvero l’assistenza alle partenze in salita, l’Hill Descent Control il sistema di controllo della marcia in discesa, il servosterzo elettrico EPS, il sistema StabilitiTrak, il controllo elettronico della stabilità ESC e sei airbag.

Noleggio Semplice è leader online nel segmento del noleggio lungo termine.

Inserito in Auto e Motori | Nessun Commento »