Ti trovi su: Home » Weblog » Auto e Motori » Blog article: Donadello Ruote presenta il nuovo sito configuratore Online | Comunicati stampa

Donadello Ruote presenta il nuovo sito configuratore Online

16 Dicembre 2013 da lucamerlo8

DONADELLO Ruote presenta il nuovo sito www.donadello.it

Il nuovo sito per acquistare cerchi in lega direttamente sul web di Donadello si propone al mercato con un nuovo sito snello e dalla facile navigazione arricchito dal prezioso catalogo configuratore online, capace di fornire all’utente previa registrazione, tutti i dettagli tecnici ed informativi ideali per una corretta valutazione e scelta dei prodotti.

Tutti i piu importanti marchi di cerchi in lega, le configurazioni con le marche automobilistiche, e tutti i parametri tecnici ideali per una corretta configurazione prima della decisione di acquisto guidano il cliente in un percorso facile e guidato, idele per compiere la scelta giusta prima dell’ordine di acquisto.

Donadello si prefige di fornire un servizio sempre piu attento al cliente ed alla sua gratificazione, cercando di cogliere l’obiettivo di diventare punto di riferimento anche per gli addetti del settore, per competenza, informazioni e qualità dei servizi di assistenza e di montaggio dei cerchi in lega.

info http://www.donadello.it

Inserito in Auto e Motori | Nessun Commento »