Ti trovi su: Home » Weblog » Marketing e pubblicità » Blog article: Gadget in spugna | Comunicati stampa

Asciugamani e gadget aziendali

10 Aprile 2015 da Merellir

Le aziende oggi per farsi conoscere possono usufruire del servizio di diffusione di gadget aziendali, questi oggetti infatti riscuotono sempre un buon successo nel cliente poichè sono omaggi e per questo sempre graditi, se inoltre il gadget è anche una cosa utile come un asciugamano gadget aziendale  o un accappatoio in spugna o una a tovaglia tanto meglio.

I gadget aziendali sono oggetti che un’azienda regala ai propri clienti in un’operazione pubblicitaria e di fidelizzazione degli stessi ma anche per procurarsi nuovi clienti diffondendo il proprio marchio il più possibile. I gadget infatti hanno impresso a stampa o a volte anche ricamato su stoffa il logo dell’azienda che vuole distribuirli, e magari anche altri dati o il numero telefonico o il sito web in modo che chi lo legge ed è magari interessato al servizio che offre l’azienda in questione o ai prodotti non fa altro che andare  a consultarne il sito e conoscerla meglio, se poi si aggiunge anche un passaparola positivo da chi l’ha già provata ecco che il gioco è fatto e si può iniziare a acquisire un nuovo cliente.

Ecco perchè il gadget assume un ruolo così importante ed è anche importante che sia aprezzato da chi lo riceve. L’asciugamano come gadget aziendale o un bell’accappatoio in spugna è sicuramente un oggetto di successo perchè sarà utlizzato in qualche modo a casa o in piscina o anche in palestra o per andare in spiaggia se si parla magari anche di teli mare.

Ecco che quindi un asciugamano come gadget aziendale in spugna con il logo di una azienda avrà sicuramente successo e il logo campeggierà sul bordo del tessuto o al centro così che chi è interessato lo noterà subito in ogni contesto.

Oltre ad asciugamani o teli mare, o un accappatoio in spugna anche le tovaglie stampate e i canovacci o le presine da cucina sono oggetti molto utili, sempre in tessuto o anche le magliette e i cappellini per l’estate.

Passando ad altri gadget aziendali promozionali abbiamo portachiavi e penne, calendari da tavolo da ufficio, block notes, post it, rubriche, per passare poi anche ai gadget aziendali tecnologici come cd o chiavette usb.

Inserito in Marketing e pubblicità | Nessun Commento »