Ti trovi su: Home » Weblog » Tempo libero » Blog article: I gadget aziendali | Comunicati stampa

I gadget aziendali

14 Dicembre 2014 da Merellir

Se seite un’azienda e cercate di dare visibilità ai vostri prodotti o servizi ecco che se non ci avete mai pensato potete iniziare a distribuire dei gadget aziendali.

I gadget aziendali sono degli oggetti di uso comune che una ditta regala ai dipendenti e ai propri clienti per frsi pubblicità infatti quando la persona che lo ha preso vedrà il logo dell’azienda ogni volta che lo usa e lo porterà con seè o lo mostrerà ad altri che conosceranno il nostro marchio aziendale e potrebbero essere potenziali clienti.

La regalistica aziendale si compone di oggetti di vario genere e uso, sia oggetti da ufficio come penne, agende, righelli, segnalibri, tappettini per mouse, gomme, matite, blocchi e così via sia oggetti di uso domestico come timer da cucina, presine, strofinacci, bicchieri, oggetti da tavola.

Oltre a questi ci sono tantissimi gadget di biancheria da casa e da bagno, come salviette e asciugamani. sono tutti oggetti molto utili e usati ogni giorno da tutti e così un’azienda potrà farsi molta pubblicità posiziando il suo marchio dappertutto in modo che ogni qualvolta si utilizzi l’oggetto in questione lo si può vedere e ricordarsi di quella determinata azienda.

Le ditte che creano gadget sono anche quelle che fanno biancheria personalizzata per alberghi, spa e ristoranti dove si deve avere il logo della struttura in questione per i clienti.

Inserito in Tempo libero | Nessun Commento »