Ti trovi su: Home » Weblog » Elettronica » Blog article: Linear Technology si aggiudica il prestigioso Assodel Award 2015 per la categoria Semiconduttori | Comunicati stampa

18 Luglio 2015 da Shin

Linear Technology Italia è stata insignita dell’award Assodel per la categoria Semiconduttori in occasione dell’evento associativo annuale, tenutosi lo scorso 9 luglio a Tolcinasco. Un evento dedicato al mercato dell’elettronica, all’innovazione tecnologica e alle start-up, emblema della capacità di adattarsi e di inventarsi delle PMI italiane a cui hanno partecipato trecentocinquanta invitati.

Ogni anno le aziende dell’elettronica che si sono distinte nei rapporti con la distribuzione sono premiate con l’Award Assodel. Questi premi vengono assegnati sulla base di criteri quali il supporto commerciale, logistico, tecnico e di comunicazione, la qualità dei prodotti e delle relazioni e le politiche distributive. Introdotto nel 2003 da Assodel (Associazione Nazionale Fornitori Elettronica), in linea con quanto attuato da decenni in USA e altri Paesi occidentali, il premio è per tradizione il massimo riconoscimento che la distribuzione propone al mercato.

Fulcro dell’evento, al termine della Cena di Gala, è stata la cerimonia di premiazione degli Award Assodel, con i riconoscimenti annuali ai migliori manufacturer, scelti dalla distribuzione elettronica italiana.

Linear ha ottenuto questo importante premio “Per la sua dedizione al mercato industriale, perseguito a tutti i livelli aziendali. Un riconoscimento anche al supporto di innovazione e design-in, attraverso la continua introduzione di nuovi prodotti e un team di professionisti attenti alle relazioni con clienti e distributori.”

Sergio Franti, Head of Linear Technology South East Europe, ha dichiarato: “E’ sempre un onore ricevere un riconoscimento come questo, i miei colleghi ed io ne siamo particolarmente orgogliosi soprattutto per la motivazione alla base di tale riconoscimento. Innovazione, supporto tecnico e la grande relazione con clienti e distributori sono da sempre gli elementi vincenti in cui abbiamo sempre creduto e nei quali continueremo a credere.”

Linear Technology

Inclusa nell’indice S&P 500, Linear Technology Corporation da oltre trent’anni progetta, produce e commercializza un’ampia gamma di circuiti integrati analogici ad alte prestazioni per le principali aziende di tutto il mondo. I prodotti Linear Technology rappresentano un “ponte” tra il mondo analogico e l’elettronica digitale per le soluzioni del settore industriale, automotive e delle comunicazioni, i dispositivi di rete, i computer, la strumentazione medicale, i prodotti di largo consumo e i sistemi militari e aerospaziali. Linear Technology produce inoltre sistemi di power management, conversione dati e condizionamento dei segnali, circuiti integrati RF e per interfacce, sottosistemi µModule e dispositivi di rete con sensori wireless. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.linear.com

, LT, LTC, LTM, Linear Technology, il logo Linear, Burst Mode e µModule sono marchi registrati di Linear Technology Corp. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Inserito in Elettronica | Nessun Commento »