Ti trovi su: Home » Weblog » Attività didattiche, Aziende, Corsi, Eventi, Incontri e conferenze, Varie » Blog article: Qualità e innovazione per la crescita | Comunicati stampa

Qualità e innovazione per la crescita

10 Dicembre 2015 da Borderline Agency

Varvel SpA, impresa bolognese attiva nel settore delle trasmissioni di potenza nata nel 1955, quest’anno aderisce alla Campagna Nazionale Qualità e Innovazione “Noi ci siamo”

Dopo sessant’anni di storia, Varvel SpA, realtà produttiva con sede a Bologna, ma operante in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, continua a guardare allo sviluppo futuro puntando sulla qualità e l’innovazione, valori che da sempre caratterizzano la strategia e le scelte aziendali.

È per questo motivo che l’azienda ha accettato l’invito ad aderire alla 27° edizione della Campagna Nazionale Qualità e Innovazione “Noi ci siamo”, campagna di comunicazione nata nel 1989 per iniziativa del Gruppo Galgano, specializzato in consulenza di Direzione e formazione manageriale, diffusa nell’ambito della Settimana Europea della Qualità, dal 9 al 15 novembre, per evidenziare il ruolo fondamentale della qualità e dell’innovazione per lo sviluppo culturale, sociale ed economico del nostro Paese. A questa campagna di comunicazione possono aderire tutte le aziende, private e pubbliche di ogni dimensione e settore merceologico, che credono nel valore aggiunto di qualità e innovazione nell’approccio a tutte le attività aziendali. Questa iniziativa è nata per valorizzare non solo il valore strategico, ma anche l’accezione etica della qualità, sempre più importante nella nostra società. Lo slogan di quest’anno, scelto dalla European Organization for Quality, è “quality-emotion-inspiration” e sottolinea il carattere sociale e innovativo di questo aspetto aziendale.

Nelle scelte direzionali di un’impresa socialmente responsabile come Varvel, ricercare sempre più elevati standard di qualità nella gestione di ogni aspetto della vita lavorativa è parte integrante della visione che guida l’azienda fin dalla fondazione sessant’anni fa. L’attenzione per gli interessi di tutti gli stakeholder, interni ed esterni all’azienda, è alla base di numerose iniziative intraprese ogni anno a favore della società, sia a livello locale che nazionale e internazionale, con il coinvolgimento diretto di tutti i dipendenti. Integrazione, condivisione, comunicazione e partecipazione sono le parole che descrivono la spinta verso l’innovazione e la qualità che caratterizza da sempre Varvel.

“Siamo soddisfatti di prendere parte a questa campagna di comunicazione – dichiarano Francesco Berselli e Mauro Cominoli, rispettivamente Presidente e Direttore Generale di Varvel SpAche mette in luce un impegno davvero molto sentito in Varvel. Consideriamo infatti l’attenzione verso le persone che fanno parte della squadra e verso i processi di comunicazione interna importanti come la ricerca tecnologica nello sviluppo del nostro business.”

Varvel SpA – Via 2 Agosto 1980 n. 9 – 40056 Crespellano BO – Italy – Tel. +39 051 6721811 – Fax +39 0516721825 – varvel@varvel.com

Ufficio stampa: Borderline – Via Parisio 16 – 40137 Bologna Tel. 051 4450204 Fax 051 6237200

Communication Manager & P.R Matteo Barboni – 349 6172546 m.barboni@borderlineagency.com

Inserito in Attività didattiche, Aziende, Corsi, Eventi, Incontri e conferenze, Varie | Nessun Commento »