Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Di nuovo in marcia | Comunicati stampa

Di nuovo in marcia

20 Giugno 2016 da Borderline Agency

Varvel SpA, storica azienda meccanica bolognese, operante a livello internazionale nell’ambito dei sistemi di trasmissione di potenza, sostiene la 33° “Camminata 2 Mulini” di Anzola dell’Emilia (BO).

Torna anche quest’anno l’appuntamento con la “Camminata 2 Mulini”, tradizionale competizione ludico-motoria di Anzola dell’Emilia (BO). Per la 33° edizione, il 12 giugno, come per gli anni precedenti, Varvel SpA, storica azienda bolognese specializzata nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di motoriduttori, riduttori e variatori meccanici di velocità, rinnova il sostegno all’iniziativa.

Si tratta di un evento molto atteso dalla comunità locale, a cui Varvel risponde ogni volta con entusiasmo. Del resto, non potrebbe essere altrimenti per l’impresa socialmente responsabile di Crespellano (BO) che da anni collabora con istituzioni, enti ed associazioni del territorio.

“E’ un piacere sostenere anche quest’anno la manifestazione podistica – afferma Francesco Berselli, Presidente di Varvel SpApoiché per noi lo sport rappresenta non solo un’attività fisica, ma un insieme di valori basati sulla socializzazione e il rispetto per l’altro. Principi che fanno parte da sempre dell’impianto valoriale dell’azienda, pienamente condivisi anche nella nostra quotidianità”. “Siamo una realtà pienamente integrata con il territorio e partecipare alle iniziative dell’area in cui siamo ubicati è un impegno costante, siano esse sportive, ambientali, sociali – sostiene Mauro Cominoli, Direttore Generale di Varvel SpAper cui siamo orgogliosi di portare il nostro contributo e testimoniare anche attraverso queste occasioni, la sensibilità che da sempre ci contraddistingue e che concretizziamo attraverso diverse azioni a vantaggio della collettività”.

Anche per il 2016, dunque, una bella opportunità per trascorrere una mattinata all’aria aperta, all’insegna di valori positivi, e l’ennesima conferma di come un’azienda socialmente responsabile sia sempre pronta a porsi come modello, nella speranza che altre realtà del tessuto produttivo possano esprimere nella pratica il proprio supporto.

E’ proprio attraverso la partecipazione alle iniziative di pubblico interesse come la manifestazione sportiva di Anzola, che vede in gara non solo atleti professionisti, ma anche polisportive con giovani e giovanissimi, che è possibile rivolgere un messaggio positivo anche alle future generazioni.

Varvel SpA – Via 2 Agosto 1980 n. 9 – 40056 Crespellano BO – Italy – Tel. +39 051 6721811 – varvel@varvel.com Ufficio stampa: Borderline – Via Parisio 16 – 40137 Bologna Tel. 051 4450204 – Communication Manager & P.R Matteo Barboni – 349 6172546 m.barboni@borderlineagency.com

Inserito in Aziende | Nessun Commento »