Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Varie » Blog article: Un cuore morbido e delicato | Comunicati stampa

Un cuore morbido e delicato

20 Giugno 2016 da Borderline Agency

La dolcezza dei pascoli bavaresi in un formaggio dal gusto pieno e raffinato. Cremosissimo conquista non solo il palato, ma anche il cuore, per un piacere rinnovato ad ogni fetta

Il profumo delle erbe montane racchiuso nell’incredibile cremosità di un formaggio tutto naturale, ottenuto grazie a un latte ricco e denso, ed un tempo di maturazione perfezionato in oltre un secolo di esperienza.

Cremosissimo l’Originale è un formaggio a pasta molle, con crosta di muffa nobile bianca, che ha conquistato il cuore degli Italiani grazie al gusto davvero unico dei pascoli di montagna. Realizzato con il miglior latte delle Alpi Bavaresi, è completamente naturale, senza alcun additivo, senza lattosio e senza glutine. La sua morbidezza è preservata dalla muffa bianca della crosta che non è solo edibile, ma contribuisce a rendere il gusto di questo formaggio particolare e facilmente riconoscibile per le peculiarità organolettiche che lo caratterizzano.

Per la degustazione è consigliata una temperatura naturale, per cui è sufficiente toglierlo dal frigorifero circa 30 minuti prima del consumo.

Si presta in maniera perfetta per piatti freddi e caldi, gratinature, salse o snack, fino all’abbinamento con macedonie e gelatine di frutta.

Bergader ha pensato ad una linea completa per un Cremosissimo che possa accontentare tutti i gusti e tutte le modalità di consumo. Ecco allora lo sfizioso Cremosissimo Peperoncino, ideale per apertivi o per guarnire snack e tartine. Perfetto per chi cerca un gusto inedito ed un sapore intenso, senza rinunciare alla cremosità, Cremosissimo Peperoncino è arricchito da peperoncini piccanti rossi e verdi che ne danno al taglio una splendida tavolozza di colori, variopinto preludio ad un bouquet di sapori decisi ma sempre avvolgenti.

Per gli amanti della leggerezza, senza per questo rinunciare al gusto intenso dei migliori formaggi a pasta molle, Bergader propone anche Cremosissimo Benessere che, grazie alle colture di yogurt, ha solo il 24% di grassi, senza per questo venir meno a quella bontà tipica di tutta la linea Cremosissimo.

UFFICIO STAMPA: BORDERLINE snc – Via Parisio, 16 – 40137 Bologna (IT) – T. +39.051.4450204 – press@borderlineagency.com COMMUNICATION MANAGER & P.R.: MATTEO BARBONI – M. +39.349.6172546 – m.barboni@borderlineagency.com

Bergader è un’azienda casearia bavarese, nata nel 1902. Con un volume di affari di 250 milioni di euro e l’esportazione di prodotto in numerosi Paesi nel mondo, è una eccellenza alimentare tedesca. Rinomata a livello internazionale, con una vasta gamma di prodotti rigorosamente realizzati nei propri stabilimenti in Baviera da latte locale, vanta diverse certificazioni ambientali e sulla qualità, tra cui: Relazione sulla sostenibilità Bergader – Registrazione EMAS – Certificazione IFS – Convalida ecologica Patto per l’Ambiente per la Baviera – Certificazione ISO 14001.

Inserito in Aziende, Varie | Nessun Commento »