Ti trovi su: Home » Weblog » Marketing e pubblicità » Blog article: Il telo mare personalizzato per divulgare il marchio aziendale | Comunicati stampa

Il telo mare personalizzato per divulgare il marchio aziendale

6 Febbraio 2017 da Merellir

Come divulgare il marchio aziendale

Esistono parecchi metodi per far conoscere la propria azienda. Varie forme di pubblicità e marketing che permettono al proprio marchio aziendale di essere diffuso e conosciuto.
Fra le varie forme di pubblicità esistenti sta prendendo piede negli ultimi tempi quella di inserire il proprio marchio in diversi gadget da donare ai propri clienti. Il telo mare personalizzato per divulgare il marchio aziendale per esempio è giudicato dai migliori team di esperti di marketing come la soluzione ideale di promozione aziendale.
Questo perché gli asciugamani, le salviette da usare nella spiaggia sono molto diffuse e indispensabili quando si affaccia la bella stagione.
Ogni persona ha bisogno di un telo per il mare e il telo mare personalizzato per divulgare il marchio aziendale unisce le esigenze del cliente e quelle di pubblicità e sponsorizzazione.

Che tipo di telo da mare scegliere

Quando si usa il telo mare personalizzato per divulgare il marchio aziendale bisogna tenere conto che esistono diversi tipi di tessuto che si utilizzano per fabbricarli.
Esistono infatti teli da mare in microspugna di cotone, in cotone a damina e in microfibra.
Iniziando con la microspugna di cotone al cento per cento, questo è il materiale con cui gli asciugamani sono fabbricati da sempre. Un materiale personalizzabile ed estremamente confortevole al tatto. Un classico da considerare sempre.
Se si opta per qualcosa di meno confortevole ma più pratico, si possono tenere in considerazione il cotone a damina e la microfibra.
Entrambi i tessuti per Il telo mare personalizzato per divulgare il marchio aziendale sono meno spessi rispetto alla microspugna di cotone al cento per cento, quindi la trasportabilità è il loro punto forte pur magari essendo meno confortevoli dei precedenti.

Che tipo di personalizzazione scegliere

Quando si decide di usare il telo mare personalizzato per divulgare il marchio aziendale, bisogna accuratamente scegliere come inserirlo, di che dimensioni e di quanti colori.
Per una scelta particolarmente raffinata e non troppo vistosa, si consiglia di inserire un ricamo in un bordo. Questa scelta è possibile sia sul cotone che sulla microfibra.
Qualora si intenda creare una fascia in strabattuta con un piccolo decoro in jacquard, questo sarà possibile solo sui teli in microspugna di cotone.
Se il telo mare personalizzato per divulgare il marchio aziendale dovrà invece essere coperto per intero ci sono diverse possibilità.
La prima è utilizzare ancora il decoro in jacquard sull’intera superficie, in questo caso si potrà fare solo sui teli in cotone, creando però un suggestivo effetto tono su tono che impressionerà i clienti.
Se invece si vogliono anche i colori su il telo mare personalizzato per divulgare il marchio aziendale, si può scegliere la stampa a sublimazione sui teli in microfibra e la serigrafia sui teli in cotone.

Inserito in Marketing e pubblicità | Nessun Commento »