Ti trovi su: Home » Weblog » Cultura » Blog article: City Sightseeing e Make-A-Wish Italia Onlus, insieme per realizzare i sogni di due bambini gravemente malati | Comunicati stampa

25 Giugno 2017 da e.c.

Venerdì 16 giugno, alle 12.30, in Piazza San Matteo a Genova, Make-A-Wish Italia®, l’organizzazione no-profit che realizza i desideri di bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni affetti da gravi patologie, riceverà i fondi raccolti da City Sightseeing Italia, il bus operator che organizza tours nelle principali città italiane ad attrazione turistica, in occasione del World Wish Day.

Questa iniziativa festeggia il primo desiderio realizzato negli Stati Uniti da Make-A-Wish®, e quest’anno è stato celebrato lo scorso 29 aprile. Durante quella giornata 12 città in tutta Italia si sono unite per esaudire i desideri di Emanuele (4 anni), affetto da leucemia, e Ilaria (17 anni), affetta da aplasia midollare.

Durante il World Wish Day per ogni biglietto venduto da City Sightseeing, è stato devoluto 1 euro per contribuire alla realizzazione del desiderio dei due bambini. Il ricavato sarà donato a Make-A-Wish Italia durante l’evento di venerdì.

Inserito in Cultura | Nessun Commento »