Ti trovi su: Home » Weblog » Sport » Blog article: Gillette annuncia i vincitori del programma “Gillette Giovani Promesse” | Comunicati stampa

Gillette annuncia i vincitori del programma “Gillette Giovani Promesse”

22 Marzo 2018 da SaFe_press

Nella suggestiva cornice della Palazzina Appiani, si è svolta oggi la premiazione delle 3 squadre vincitrici del contest “Gillette Giovani Promesse”, il programma lanciato da Gillette, da sempre al fianco dei grandi campioni sportivi, che dà visibilità e supporto concreto allo sport giocato a livello dilettantistico.

Alla presenza del Mister Arrigo Sacchi, endorser dell’iniziativa e allenatore per eccellenza, sono stati consegnati ai vincitori gli assegni del premio che Gillette ha messo in palio per le tre squadre più votate nel social contest e che ammonta in tutto a 10.000€ da spendere in attrezzature sportive.

Le squadre che si sono distinte per il più alto numero di like nel contest sono, nell’ordine: l’A.S.D. Gruppo Pattinatori Savonesi, il Catanzaro Rugby Union e l’I.I.S. A.Olivetti di Foggia.

Presenti all’evento anche gli youtubers che hanno preso parte all’iniziativa realizzando dei divertenti video: Sodin, Ipantellas e Gli Autogol.

“Questa iniziativa di Gillette è un elogio dello sport e di quello che può creare. Lo sport ha dei poteri magici ed è in grado di dare carica positiva ai ragazzi, di spronarli a fare sempre meglio e di abituarli ad affrontare le altre persone”, ha commentato il Mister. “Mi congratulo in particolare con le squadre vincitrici e auguro loro di continuare con successo il percorso nel mondo dello sport, sempre in gruppo!”.

“Noi del team Gillette crediamo profondamente nello sport e in particolare in questo programma. Siamo felici di averlo introdotto in Italia, quest’anno per la prima volta, e di aver dato a tanti giovani sportivi – circa 250.000 su tutto il territorio – un nuovo pretesto per stare insieme, per divertirsi e sfidare altre squadre, stavolta non sul campo di gioco ma sul web e a colpi di like!”, afferma Stefano Bocchieri, Assistant Brand Manager Gillette Italia.

Il programma “Gillette Giovani Promesse”

“Gillette Giovani Promesse” è il programma lanciato da Gillette, da sempre al fianco dei grandi campioni sportivi, volto a dare visibilità e supporto concreto allo sport giocato a livello dilettantistico, avvicinandosi quindi alle nuove generazioni e ai giovani campioni di domani. Secondo Gillette, infatti, lo sport è una componente fondamentale nella vita dei ragazzi perché non offre solo benefici dal punto di vista fisico, ma rappresenta una vera e propria palestra di vita in cui gli allenatori diventano dei life coach, più che dei semplici trainer.

Al programma “Gillette Giovani Promesse” hanno aderito centinaia di società sportive, per un totale di circa 250.000 iscritti. I ragazzi che hanno partecipato provengono da tutta Italia e gli sport rappresentati sono altrettanto eterogenei: calcio, ma anche arti marziali, pallavolo, pattinaggio, basket, rugby e atletica. In particolare, le squadre coinvolte si sono sfidate in un contest fotografico in cui hanno mostrato il loro entusiasmo e si sono impegnate a “rendere virale” lo scatto che meglio rappresenta i valori di sport di squadra, amicizia e cura di sé. Il premio messo in palio per le tre squadre più votate è un totale di 10.000€ da spendere in attrezzature sportive e la possibilità, per la squadra vincitrice, di partire per un memorabile viaggio a Barcellona per assistere a un match di Champions League del Futbol Club Barcelona.

A proposito di Gillette

Per più di 110 anni, Gillette ha sviluppato prodotti di precisione e dalle performance senza precedenti – migliorando la vita di oltre 750 milioni di uomini in tutto il mondo. Dalla rasatura di barba e corpo, alla cura della pelle e alla protezione dal sudore, Gillette offre una grande varietà di prodotti, tra cui rasoi, gel da rasatura (gel, schiume e creme), skin care, dopobarba, deodoranti e bagnoschiuma. Per maggiori informazioni e per le ultime novità su Gillette, visita http://www.gillette.it .

A proposito di Procter & Gamble

P&G ha più di 5 miliardi di clienti in tutto il mondo con i suoi brand. La Società ha uno dei più forti portafogli di prodotto in termini di livello di fiducia, qualità e marchi di leadership, tra cui Always®, Ambi Pur®, Ariel®, Bounty®, Charmin®, Crest®, Dawn®, Downy®, Fairy®, Febreze®, Gain®, Gillette®, Head & Shoulders®, Lenor®, Olay®, Oral-B®, Pampers®, Pantene®, SK-II®, Tide®, Vicks®, Wella® e Whisper®. P&G è attiva in circa 70 paesi in tutto il mondo. Per le ultime notizie e informazioni approfondite su P&G sui suoi marchi, visitare http://www.pg.com

Inserito in Sport | Nessun Commento »