Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Le insegne di Gruppo Pam sponsor del progetto Parco della Musica a Padova | Comunicati stampa

Le insegne di Gruppo Pam sponsor del progetto Parco della Musica a Padova

12 Ottobre 2018 da articolinews

Sono passati 60 anni dall’apertura del suo primo negozio a Padova: per l’occasione, Gruppo Pam , attraverso le insegne Pam e Pam local, ha deciso di sponsorizzare il progetto Parco della Musica, un’occasione ricca di eventi, spettacoli e appuntamenti organizzato all’interno del Parco d’Europa.

Gruppo Pam

Gruppo Pam sponsor del progetto Parco della Musica

Gruppo Pam festeggia il suo sessantesimo anniversario con sconti e festeggiamenti. Per l’occasione, ha deciso di sponsorizzare un evento in particolare, che avrà luogo in una città dall’importanza storica per l’inizio delle sue attività di vendita: si tratta della quarta edizione del progetto Parco della Musica a Padova, che verrà sponsorizzata attraverso le insegne Pam e Pam local. Nella città l’insegna aprì il suo primo negozio sessanta anni fa. L’appuntamento comprenderà centinaia di eventi, spettacoli, concerti e iniziative per stare all’aria aperta e divertirsi nella suggestiva e rilassante location di Parco d’Europa, che in pochi anni è diventato uno dei polmoni verdi più grandi della città. Il calendario è ricco di iniziative che si svolgeranno nell’arco di sei mesi, per intrattenere tutta la famiglia: avranno luogo concerti, mostre d’arte, laboratori didattici e tanto altro. L’evento sponsorizzato dalle insegne di Gruppo Pam prevede oltre 100.000 partecipanti: per chiunque voglia intrattenersi all’interno del parco, saranno disponibili degli omaggi firmati Pam Panorama.

Gruppo Pam: 60 anni di qualità e convenienza tutta italiana

"Per noi Padova è una città molto importante", conferma Fulvio Faletra, direttore customer engagement di Pam Panorama, appartenente al Gruppo Pam, "in quanto proprio qui, 60 anni fa, abbiamo inaugurato il nostro primo negozio. Ecco perché abbiamo scelto di sostenere il Parco della Musica, che rappresenta un ‘grazie’ a tutti i clienti che scelgono di fare la spesa nei nostri supermercati". Il Parco d’Europa è un’importante area verde impreziosita dal Giardino di Cristallo, una serra moderna dove vengono conservate ed esposte ai passanti piante grasse da tutto il mondo. Il parco è collegato al lungargine del Canale Piovego, a formare una preziosa oasi verde all’interno della città. La sponsorizzazione da parte delle insegne di Gruppo Pam rientra perfettamente in quella che è la filosofia del Gruppo guidato da Arturo Bastianello, sempre attento al rapporto col territorio e alla sua valorizzazione: "La vita spesa al meglio" diventa, in occasione dell’anniversario, "60 anni spesi al meglio" anche fuori dal punto vendita, all’insegna di un marketing territoriale e di prossimità. I valori fondanti del Gruppo sono infatti i prezzi competitivi, l’assortimento variegato per rispondere alle esigenze dei clienti, la qualità dei prodotti e la cura dell’esperienza di spesa, che deve essere piacevole, facile e veloce.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »