Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Serenissima Ristorazione sceglie Caffè Vergnano per il brand Pausa Caffè | Comunicati stampa

Serenissima Ristorazione sceglie Caffè Vergnano per il brand Pausa Caffè

3 Agosto 2019 da articolinews

Serenissima Ristorazione vuole offrire il meglio ai propri clienti. In partnership con Caffè Vergnano ha realizzato una nuova linea di prodotti e merchandising per il proprio brand Pausa Caffè, pensato per rendere più confortevole il rito del caffè, momento ben radicato all’interno della tradizione italiana.

Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione sigla una partnership con Caffè Vergnano

Serenissima Ristorazione ha sempre voluto il meglio per i suoi clienti, pertanto si serve di partner d’eccellenza al fine di offrire servizi di ottima qualità. Per il brand Pausa Caffè ha stretto alleanza con Caffè Vergnano, che ha studiato una nuova linea di prodotti e merchandising per il banco quali: portatovaglioli, bicchierino vetro, tazzina da espresso e tazza da cappuccino con piattino. Al contempo, la più antica torrefazione d’Italia si è impegnata a realizzare una miscela studiata ad hoc: delicata, morbida, caratterizzata da un aroma delicato con delle note di intenso cioccolato dei robusti asiatici, unito alla dolcezza degli arabica centroamericani così da ottenere il giusto equilibrio tra un caffè in tazza, strutturato e fragrante. La nuova gamma sarà distribuita in oltre 55 punti vendita. “Scegliamo sempre con cura i nostri fornitori selezionando prodotti e materie prime di altissima qualità, ed è per questo che siamo lieti di dare il benvenuto sui nostri banconi alla nuova miscela realizzata per il nostro brand Pausa Caffè” ha dichiarato Giulia Putin, direttore acquisti di Serenissima Ristorazione.

Serenissima Ristorazione: profilo aziendale

Serenissima Ristorazione è una società di Vicenza, guidata da Mario Putin, attiva nei principali segmenti della ristorazione: commerciale, aziendale, socio sanitaria. Oggi conta più di 7.000 dipendenti e 13 società correlate e produce 30 milioni di pasti l’anno. I tre cardini principali della realtà si sintetizzano in: Innovare, Crescere e Lavorare, in quanto opera sempre con passione, crea e innova al fine di offrire un servizio di qualità per soddisfare la propria clientela. A tal proposito ha avviato svariati progetti sociali in collaborazione con scuole o case di riposo e tra i propri obiettivi vi è quello di diffondere una corretta alimentazione. Serenissima Ristorazione è una piccola multinazionale che si è estesa in Spagna e Polonia e mira a crescere ulteriormente per portare l’eccellenza del cibo italiano in tutta Europa. Il metodo di cottura “cook and chill” rappresenta un valore aggiunto e apporta numerosi benefici in termini di igiene e qualità.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »