Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Ideal Standard: Singular™, una nuova tappa nella storia dell’azienda | Comunicati stampa

Ideal Standard: Singular™, una nuova tappa nella storia dell’azienda

29 Aprile 2022 da articolinews

Ideal Standard: Singular™ consente di abbinare prodotti scelti tra diverse collezioni, modelli, finiture e dimensioni, per ottenere infinite soluzioni, ognuna con una propria identità.

Ideal Standard

Ideal Standard: Singular™, soluzioni per un bagno personalizzato e ineccepibile dal punto di vista funzionale

Migliaia di prodotti che attraversano differenti stili, misure, prestazioni tecniche e funzioni specifiche: per agevolare il cliente nella scelta della soluzione più giusta per ogni spazio e campo d’applicazione, Ideal Standard ha lanciato Singular™, approccio innovativo per la progettazione del bagno. L’expertise dell’azienda in termini di prodotto, design innovativo e alto livello di performance, unitamente all’attenzione per clienti, utilizzatori e più in generale per il settore che ne permea la storia ultra-centennale hanno portato Ideal Standard a sviluppare oggi un processo unico che permette a progettisti, rivenditori e utenti finali di avere un solo punto di contatto dedicato e creare la propria personale soluzione, sia per un’area specifica che per l’intero ambiente bagno, valutando svariate alternative all’interno della gamma completa di prodotti offerti dell’azienda: sanitari, rubinetteria, ceramiche, arredi, ambienti vasca e doccia e altri accessori.

Singular™, dove tutto si unisce: l’innovativo approccio proposto da Ideal Standard

Sviluppato da Ideal Standard specificamente come supporto per la progettazione del bagno e per semplificare il processo di selezione ispirando al contempo la creatività, Singular™ permette una grande personalizzazione nell’allestimento di ambienti bagno per ogni settore, dal residenziale, all’hotellerie, agli uffici fino ad arrivare a spazi pubblici, scuole o strutture sanitarie. L’azienda offre infinite possibilità e alternative per la perfetta soluzione cross-category facendo sì che i prodotti selezionati possano abbinarsi tra loro sia da un punto di vista estetico che funzionale, in relazione a diversi aspetti importanti, dal design al comfort fino al consumo d’acqua e all’igiene. Ideal Standard Singular™ sancisce una ulteriore tappa di crescita nel percorso dell’azienda, la cui mission resta da oltre 100 anni quella di combinare design e performance per migliorare la vita dei propri clienti. Molti i materiali ispirazionali creati per raccontare tale nuovo approccio: tra questi Sector Books dedicati alle tendenze ed esigenze di specifici settori (Hotel & Hospitality, Home, Education, Healthcare, Offices) che potranno supportare i clienti nell’ottimizzazione del processo di definizione delle specifiche all’interno del pensiero progettuale.

Inserito in Varie | Nessun Commento »