Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: L’azienda: Ideal Standard, una storia ultra-centennale di innovazioni e traguardi | Comunicati stampa

27 Maggio 2022 da articolinews

Ideal Standard ascolta e si fa interprete delle reali necessità dei clienti: grazie all’ampiezza di vedute e alla flessibilità di Singular™ trovare le soluzioni più rispondenti al proprio ideale di ambiente bagno è facile e veloce.

Ideal Standard

Ideal Standard: design, esperienza e performance i punti cardine di una storia lunga più di un secolo

Da oltre 100 anni si impegna per rispondere sempre più efficacemente alle necessità di clienti e progettisti: Ideal Standard, leader nella produzione di soluzioni per il bagno, si è imposta a livello internazionale nel corso della sua storia basandosi sulla propria propensione a guardare con lungimiranza al domani. Innovazione, funzionalità e design ne contraddistinguono la produzione: soluzioni all’avanguardia, progettate per rendere l’ambiente sempre più sicuro, sostenibile e confortevole. Dai sanitari alla rubinetteria, ma anche cabine e piatti doccia, vasche, mobili, ceramiche e accessori per il bagno: Ideal Standard lavora da sempre per portare innovazione del design e nelle prestazioni. Non a caso le collezioni proposte possono essere combinate tra loro creando la perfetta soluzione per ogni tipologia di ambiente bagno: una vision che oggi si esprime in Singular™.

Ideal Standard Singular™ semplifica il processo di selezione

Singular™ rappresenta uno sviluppo entusiasmante per Ideal Standard, come si legge nell’ultimo numero di Together, magazine progettato dall’azienda: presentato come “una nuova forma di comunicazione che propone, attraverso Sector Book e specifiche card, soluzioni d’arredo complete capaci di unire la profonda conoscenza del prodotto, l’esperienza nella progettazione e la consulenza di design”, Singular™ si propone come un’utile guida alla scelta per garantire alle persone la possibilità di vivere nella stanza da bagno che si ha sempre sognato di avere o di progettare. Un approccio innovativo che permette all’azienda di ascoltare e farsi interprete dei reali bisogni dei clienti in modo da organizzare l’immenso catalogo di prodotti in cinque macro categorie: casa, hôtellerie, spazi pubblici, scuola, sanità. Dall’ispirazione all’installazione, Ideal Standard accompagna clienti e progettisti in un percorso che ha nella personalizzazione il proprio valore aggiunto.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »