Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi » Blog article: L’azienda Ideal Standard annuncia la partecipazione al Salone del Mobile 2022 | Comunicati stampa

L’azienda Ideal Standard annuncia la partecipazione al Salone del Mobile 2022

6 Maggio 2022 da articolinews

Da più di 100 anni Ideal Standard unisce design e funzionalità per offrire ispirazione e soluzioni per l’ambiente bagno: l’azienda annuncia la partecipazione alla 60esima edizione del Salone del Mobile.

Ideal Standard

Ideal Standard al Salone del Mobile 2022: i dettagli della partecipazione

È un’edizione storica quella di quest’anno per il Salone del Mobile. E a celebrare i 60 anni della manifestazione ci sarà anche Ideal Standard, azienda leader nella produzione di soluzioni per il bagno. In programma dal 7 al 12 giugno 2022 negli spazi di FieraMilano a Rho, il Salone del Mobile ritorna nella sua formula originaria dopo un anno di pausa e il supersalone dello scorso settembre, con più di 1.200 espositori. Tra loro anche Ideal Standard che, nell’occasione, presenterà in anteprima la nuova Atelier Collections, progettata dello studio Palomba Serafini Associati per garantire la massima personalizzazione per l’ambiente bagno.

Ideal Standard: storia e profilo dell’azienda leader nella produzione di soluzioni per il bagno

Rubinetteria, sanitari, docce, vasche, mobili e accessori esclusivi: Ideal Standard, da oltre un secolo specializzata nella progettazione e nella realizzazione di prodotti e soluzioni per ogni tipologia di ambiente bagno, è diventata oggi un punto di riferimento nel settore anche perché ha contribuito a introdurre diverse innovazioni che ne hanno inesorabilmente segnato il corso. La produzione di Ideal Standard si contraddistingue per la capacità di coniugare funzionalità e design: non a caso emerge anche nel percorso espositivo inaugurato di recente all’interno del nuovo showroom di via Borsi a Milano. Negli undici siti produttivi dislocati tra Europa, Medio Oriente e Nord Africa più di 8.500 professionisti lavorano quotidianamente servendo gli oltre 100 Paesi in cui l’azienda è presente con soluzioni di ceramica, rubinetteria, cabine doccia, piatti doccia e mobili in ambito di sviluppo urbano, architettura e design residenziale.

Inserito in Eventi | Nessun Commento »