Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: L’azienda Ideal Standard: storia e funzionalità di Singular™, molto più di un’idea | Comunicati stampa

11 Luglio 2022 da articolinews

Ideal Standard: nei Sector Books di Singular™ le migliaia di idee e soluzioni proposte dall’azienda prendono vita per offrire infinite possibilità e presentare progetti reali.

Ideal Standard

Ideal Standard: Singular™, infinite possibilità e alternative per la perfetta soluzione cross-category

Leader nella progettazione di soluzioni per l’ambiente bagno, Ideal Standard nel corso della sua storia ultra-centennale ha implementato migliaia di proposte in grado di attraversare differenti stili, misure, prestazioni tecniche e funzioni specifiche. Rubinetteria, sanitari, ceramiche, arredi, ambienti vasca e doccia, accessori di eccellenza: per orientarsi al meglio nella vasta gamma di soluzioni del catalogo Ideal Standard, l’azienda ha sviluppato di recente Singular™, un approccio innovativo nella progettazione appositamente concepito per dare ai clienti la possibilità di individuare la soluzione più adatta ad ogni spazio e campo d’applicazione. Dal residenziale all’hotellerie fino a spazi pubblici come uffici, scuole o strutture sanitarie: Singular™ permette una grande personalizzazione nell’allestimento di ambienti bagno per ogni settore supportando i clienti nell’ottimizzazione del processo di definizione delle specifiche all’interno del pensiero progettuale.

Ideal Standard presenta Singular™: focus sui Sector Books

In Singular™ si riflette la vision di Ideal Standard sul cliente, improntata su una forte attenzione e sull’impegno costante nel soddisfarne le necessità, attuali e future. Nell’ottica di illustrare al meglio l’innovativo approccio e la sua funzionalità, l’azienda ha sviluppato una serie di cataloghi in cui idee e soluzioni prendono vita per offrire infinite possibilità e presentare progetti reali. Dai rubinetti alle collezioni per il bagno, dalla progettazione all’installazione, Singular™ apre a infinite soluzioni progettate appositamente dal team di esperti di Ideal Standard per rispondere alle esigenze del cliente. I Sector Book sono ricchi di informazioni complete su stili, dimensioni, palettes di colori, prestazioni tecniche e dettagli specifici per ogni settore: una guida a cui fare affidamento anche per indagare le tendenze di ogni ambito (Hotel & Hospitality, Home, Education, Healthcare, Offices).

Inserito in Aziende | Nessun Commento »