Ti trovi su: Home » Weblog » Musica » Blog article: Janara Drums & Distribution Rivoluziona il Mondo della Percussione con il Lancio del Marchio “BLUE DRUM HEADS” | Comunicati stampa

13 Settembre 2023 da Christophe Williams

Janara Drums & Distribution, distributore con sede a Benevento noto a livello europeo e mondiale nell’industria delle percussioni, è lieta di annunciare il lancio del suo nuovo marchio di pelli per batteria, “BLUE DRUM HEADS”. Questo evento segna un passo epocale nel mondo della musica e delle percussioni, portando innovazione, qualità e versatilità alle teste per batteria.

Le “BLUE DRUM HEADS” sono state sviluppate con la massima attenzione ai dettagli per soddisfare le esigenze dei batteristi di tutti i livelli, dai principianti ai professionisti. Queste pelli offrono una qualità sonora eccezionale, una durata senza precedenti e una versatilità che le rende adatte a una vasta gamma di generi musicali.

Tra le caratteristiche delle “BLUE DRUM HEADS”:

Suono Eccezionale: Le “BLUE DRUM HEADS” offrono una risposta sonora superiore, con un bilanciamento perfetto tra attacco e sustain. I batteristi sperimentano un suono ricco, caldo e definito che migliora la loro esperienza musicale.

Durata Estrema: Grazie alla tecnologia avanzata e ai materiali di alta qualità utilizzati nella loro produzione, le pelli “BLUE DRUM HEADS” sono progettate per resistere a lungo, riducendo la necessità di sostituzione frequente e garantendo una grande affidabilità sul palco e in studio.

Versatilità Senza Paragoni: Le “BLUE DRUM HEADS” si adattano a una vasta gamma di stili musicali, dal rock al jazz, dalla musica latina al metal. Questa versatilità permette ai batteristi di esprimere la propria creatività senza limitazioni.

Design Accattivante: Le “BLUE DRUM HEADS” presentano un design unico e accattivante, aggiungendo un tocco di eleganza e personalità alla batteria. Sono disponibili in una varietà di colori e finiture per soddisfare ogni preferenza estetica.

Le “BLUE DRUM HEADS” sono già presenti nel catalogo di Janara Drums & Distribution, completando una vasta gamma di prodotti che soddisfa le esigenze dei batteristi professionisti e degli artisti, il tutto a un prezzo altamente competitivo.

Il lancio delle “BLUE DRUM HEADS” rappresenta l’impegno continuo da parte di Janara Drums & Distribution nel fornire prodotti di alta qualità che arricchiscano la vita musicale dei batteristi di tutto il mondo. Questo nuovo marchio è il risultato di anni di ricerca, sviluppo e collaborazione con batteristi di fama mondiale.

Le “BLUE DRUM HEADS” sono disponibili sul sito web ufficiale di Janara Drums & Distribution, per ulteriori informazioni, visitate il sito web https://www.bluedrumheads.com/.Lo shop ufficiale è presente su https://www.janaradistribution.com/.

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul marchio “BLUE DRUM HEADS” e gli eventi correlati. Janara Drums & Distribution si impegna a ridefinire gli standard dell’industria delle percussioni, ispirando i batteristi di tutto il mondo con soluzioni innovative e di alta qualità.

Informazioni su Janara Drums & Distribution:

Fondata da batteristi per batteristi, Janara Drums & Distribution è dedicata a fornire una vasta gamma di prodotti di alta qualità, tra cui Blue Drum Heads (Pelli per batteria), Diril Cymbals (Piatti per batteria), Janara Drums (Batterie in acrilico), Janara Bags (Borse per Batteria), e Janara Hardware (Componenti e supporti per Batteria). La missione del team beneventano è ambiziosa e incentrata su obiettivi chiave, tra cui l’innovazione, la sperimentazione, la qualità del prodotto, la personalizzazione e la massima cura per il cliente. La loro esperienza personale come batteristi consente loro di offrire un servizio meticoloso ed accurato, guidando i clienti verso la soluzione ottimale per esprimere la loro creatività e personalità attraverso la musica.

Inserito in Musica | Nessun Commento »