Ti trovi su: Home » Weblog » Economia e finanza » Blog article: Come aprire una Ltd inglese oggi | Comunicati stampa

Come aprire una Ltd inglese oggi

14 Febbraio 2018 da Merellir

Molti imprenditori oggi hanno deciso di arrivare il proprio business in Inghilterra. Ma come si fa per aprire una Ltd inglese e quali sono i suoi vantaggi?

Ltd inglese e come funziona

Prima di tutto è bene precisare che facendo riferimento a questa forma di società inglese si parla di un’azienda simile alla Srl italiana, anche se vi sono tante semplificazioni rispetto ad essa.

In prima cosa aprirla è davvero semplice. Basta procedere anche da soli con la richiesta di apertura della ltd al registro delle imprese inglesi volendo anche online. Per finire l’operazione bastano 48 ore e una spesa poche sterline.

In alternativa, si può rivolgersi a un’agenzia esperta del settore che può fungere da intermediario a cui poi si dovrà corrispondere una percentuale.
Adesso è utile fare una pratica panoramica in merito alla tassazione.

Le tasse della ltd

Uno dei principali vantaggi che rende interessanti le Ltd è proprio il sistema fiscale inglese. Chi apre una Ltd decidendo però di restare nel proprio Paese, dovrà procedere con il pagamento delle tasse sul reddito personale sia nel Regno Unito che ad esempio in Italia.
La cosa migliore dunque, è trasferirsi la. Chi vuole aprire una Ltd inglese può capire come tale alternativa conviene molto non solo per la velocità e facilità con cui si può iniziare a lavorare in Inghilterra ma anche per il basso carico fiscale.

Detrazioni e vantaggi

Vi sono infatti molte deduzioni e detrazioni per le ltd. Nel Regno Unito le trasferte, spese per una conferenza o per un corso di aggiornamento sono detraibili interamente.
Inoltre vi è anche la possibilità di detrarre quelle spese relative al locale dove si lavora. Inoltre chi ha un reddito sotto le 77.000 sterline annue non deve aprire la partita iva. Chi dunque vuole lavorare nel Regno Unito e aprire una Ltd, non deve fare altro che iniziare a realizzare tale sogno nel cassetto, dato che i vantaggi sono notevoli e gli ambiti dove trovare spazio di business li sono numerosi.

Inserito in Economia e finanza | Nessun Commento »