Ti trovi su: Home » Weblog » Nuovi siti » Blog article: Online il nuovo sito web di New Beda Bazaar | Comunicati stampa

Online il nuovo sito web di New Beda Bazaar

3 Novembre 2014 da rwriter

E’ stato pubblicato in rete il nuovo sito aziendale di New Beda Bazaar, azienda milanese che opera con grande successo, da oltre 40 anni, nella vendita di fuochi d’artificio.

I prodotti che propone questa ditta, in realtà, sono molto numerosi, per tale motivo nel nuovo sito è stato necessario prevedere diverse sezioni.

Nella pagina dedicata ai fuochi d’artificio, appunto, si possono scoprire tantissimi articoli quali vulcani, fontane, girandole, petardi, solo per fare alcuni esempi. L’azienda è sempre molto attenta alla sicurezza dei suoi clienti, per questo motivo in questa sezione ha scelto di includere degli approfondimenti relativi alle precauzioni da prendere, nonché alle vigenti normative di sicurezza.

Un’altra sezione particolarmente ricca è quella dedicata ai tifosi, in cui è possibile scoprire tanti articoli ideali per chi ama andare allo stadio creando delle coreografie suggestive.

Tantissimi sono anche i prodotti presenti nella categoria “Party”, in cui non mancano, peraltro, articoli particolarmente originali, come ad esempio i Morphsuits e dei suggestivi allestimenti.

Immancabili, ovviamente, maschere e vestiti di carnevale, così come gadget ed altri articoli dedicati alla notte di Halloween.

Nel suo nuovo sito aziendale, inoltre, New Beda Bazaar ha incluso il link del suo e-commerce ufficiale, un sito molto pratico e ricco di prodotti in cui è possibile scegliere e ordinare comodamente online qualsiasi tipo di articolo, con relativa consegna a domicilio.

Non manca, ovviamente, una pagina dedicata ai contatti, in cui è presente un form per inviare richieste di qualsiasi tipo, nonché l’indirizzo del punto vendita.

Nella medesima pagina, inoltre, è proposta un’interessante soluzione per chi desidera acquistare fuochi d’artificio da Lugano: ordinare online e ritirare personalmente tramite fermo deposito a Fenegrò (CO).

Inserito in Nuovi siti | Nessun Commento »