Ti trovi su: Home » Weblog » Corsi » Blog article: SAS E VALUE LAB: siglato un accordo di partnership | Comunicati stampa

SAS E VALUE LAB: siglato un accordo di partnership

28 Ottobre 2009 da valuelab

Milano, 27 ottobre 2009 – SAS e VALUE LAB hanno stretto una partnership per offrire soluzioni di Business Intelligence a supporto delle decisioni relative a consumatori, clienti, agenti e punti vendita. VALUE LAB, società di consulenza di management specializzata nelle aree marketing, vendite e retailing, integrerà la tecnologia SAS con le sue competenze specifiche di business e la conoscenza dei settori manufacturing, fashion, finance, pharma, telco, utilities e retail.

“La competenza di VALUE LAB nella consulenza Sales & Marketing ci permetterà di integrare le nostre soluzioni con una forte expertise di settore, massimizzando le business information territoriali e i modelli statistici di analisi e previsione. L’obiettivo che perseguiremo insieme sarà il rafforzamento della competitività e il miglioramento delle performance commerciali dei nostri clienti” afferma Ennio Silvestrin, Alliance Manager di SAS. “Per arricchire la nostra offerta scegliamo da sempre le migliori soluzioni tecnologiche in termini di performance e affidabilità. In quest’ottica, le soluzioni SAS sono state una scelta imprescindibile. Questa partnership rafforza la già avviata collaborazione con SAS e permette di offrire al mercato un’armonica integrazione di approcci consulenziali, dati e tecnologia” dichiara Marco Di Dio Roccazzella, Director di VALUE LAB.

La partnership, nata da collaborazioni su progetti di successo, si concretizzerà in un corso di formazione congiunto, che si svolgerà l’1 e il 2 dicembre presso il centro formazione SAS di Milano dal titolo: Caccia al Tesoro – Data Mining e Geomarketing per valorizzare le informazioni su clienti, consumatori, punti vendita con indici di potenziale anagrafico / territoriale. Nel corso verrà illustrato come l’integrazione di informazioni interne sui clienti con quelle esterne di potenziale territoriale permette di trasformare i dati del Customer data base in informazioni a supporto delle decisioni e di ottimizzare le attività relative a clienti, consumatori, agenti, punti vendita.

Per approfondimenti: Formazione SAS

VALUE LAB s.r.l.
VALUE LAB è una società di consulenza di management e IT solutions, specializzata in Marketing, CRM, Vendite e Retail. Offre Servizi professionali, Dati, Information Technology e Outsourcing a supporto delle scelte strategiche e della gestione operativa di Mercati, Consumatori, Punti Vendita e Forza Vendita. Integra Geomarketing, Data Mining, Business Intelligence.
SAS
SAS è leader nei software e servizi di Business Analytics  ed è la più grande società indipendente nel mercato della Business Intelligence. Attraverso soluzioni innovative nell’ambito di un framework integrato e con oltre 45.000 installazioni, SAS aiuta le imprese a migliorare le performance e a veicolare valore aiutando i manager a prendere decisioni migliori in tempi brevi. SAS fornisce dal 1976 alle aziende di tutto il mondo THE POWER TO KNOW®.

_____________________________________________________________

Sito internet: www.valuelab.it
Responsabile Comunicazione: clio.gressani@valuelab.it – tel. +39.02.77.88.93.1

Inserito in Corsi | Nessun Commento »