Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Italian Business Superstars 2010: Su H2biz si vota il migliore imprenditore di tutti i tempi | Comunicati stampa

6 Luglio 2010 da elenagiffoni

Milano, 30 giugno 2010 – H2biz, il primo business hub italiano, per il secondo anno consecutivo stila la classifica "Italian Business Superstars” dei migliori 100 imprenditori italiani dagli anni ‘20 ad oggi. La votazione online è aperta a tutti gli utenti della rete e avviene con un solo click sul sito H2biz all’indirizzo http://www.h2biz.eu/businesssuperstars.asp. Gli iscritti possono proporre nomi di imprenditori da aggiungere alla graduatoria e votare fino a 5 candidati. Il vincitore dell’edizione 2010 dell’Italian Business Superstars verrà annunciato il 31 luglio sul sito H2biz – www.h2biz.eu – dove sarà pubblicata la classifica integrale. Nata nel 2009, Italian Business Superstars lo scorso anno ha visto al primi posto Gianni Agnelli, seguito da Leonardo Del Vecchio e da Adriano Olivetti. Italian Business Superstars: http://www.h2biz.eu/businesssuperstars.asp Informazioni su H2biz H2biz (www.h2biz.eu) è il primo business hub italiano nella rete per imprenditori, aziende, professionisti, istituzioni, manager e agenti che vogliono sviluppare relazioni di business e creare rapporti commerciali. Attualmente H2biz conta 1.628 clienti Premium e 492.000 iscritti alla newsletter. Tra i Clienti H2biz spiccano nomi di rilievo in vari settori come quello bancario, fashion, … La società nasce nel 2008 da un’idea di Luigi De Falco, imprenditore a capo del Gruppo H2biz che comprende i marchi H2biz, MotorSponsor, Outsider News e FashionBiz. H2biz dispone di un numero verde per tutti attivo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 17:00. Per ulteriori informazioni: H2biz – n. verde 800 128015 – http://www.h2biz.eu Ufficio stampa: Elena Giffoni – Cell. +39 347 2626681 – elena.giffoni@giffonipr.com

Inserito in Varie | Nessun Commento »