Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Prestigioso riconoscimento per Carlo Malinconico ai “Le Fonti Awards” | Comunicati stampa

Prestigioso riconoscimento per Carlo Malinconico ai “Le Fonti Awards”

28 Settembre 2018 da webofficecm

Carlo Malinconico e il suo studio legale sono stati premiati lo scorso giugno ai “Le Fonti Awards”: il giurista, durante la serata che si è svolta a Milano, è stato nominato “Avvocato dell’anno in Diritto Amministrativo”.

Carlo Malinconico

Carlo Malinconico premiato ai “Le Fonti Awards”

Si è svolta il 21 giugno a Milano, presso l’importante location di Palazzo Mezzanotte, la serata di premiazioni per l’ottava edizione dei “Le Fonti Awards”: vi ha partecipato anche Carlo Malinconico, Professore Ordinario di Diritto dell’Unione Europea. Il giurista ha ricevuto il premio “Avvocato dell’anno in Diritto Amministrativo”, un riconoscimento prestigioso in un contesto altrettanto importante: “Le Fonti Awards” sono un premio internazionale che prevede diverse tappe successive a quella di Milano. Si sposterà in seguito a New York, Londra, Dubai e Hong Kong, continuando il roadshow. Alle serate di premiazione vengono affiancate tavole rotonde per favorire l’interazione e la discussione tra CEO, Top Executive, finalisti e vincitori. Durante la tappa di Milano alla quale ha partecipato Carlo Malinconico, è stato messo in onda e commentato il CEO Summit, evento particolarmente rilevante nel contesto degli Awards: prevede infatti un momento di scambio e di dialogo istituzionale tra i maggiori protagonisti dell’economia, dai Chief Executive Officer e Top Manager di multinazionali, imprese e banche, ai partner dei più rinomati studi legali italiani e internazionali.

“Le Fonti Awards”: la giuria e l’importanza del riconoscimento a Carlo Malinconico

Il premio “Avvocato dell’anno in Diritto Amministrativo” ricevuto da Carlo Malinconico ha una particolare valenza a livello internazionale: il contesto di “Le Fonti Awards” facilita lo scambio di contatti e di idee tra diverse aree di business a livello globale. La reputazione dei vincitori viene fatta risaltare tra tutti i partecipanti agli Awards, dando così visibilità e credibilità a chi si aggiudica i premi. Le attività più efficienti e innovative ricevono grande esposizione mediatica, in particolare tra le comunità di investitori appartenenti alle città nelle quali si svolgono gli Awards. Carlo Malinconico e il suo studio legale sono stati positivamente valutati da una giuria di esperti che hanno assegnato il premio: il Comitato Scientifico che decreta i vincitori è composto da esperti in ambito accademico, finanziario, imprenditoriale e legale. L’Editore tiene conto dei loro giudizi e di quelli della Redazione e sceglie così i vincitori di ogni categoria, in base a diversi fattori che vengono presi in considerazione ogni volta: oltre ai rendimenti, alle operazioni e ad altri fatti interessanti avvenuti negli ultimi 12 mesi, gli elementi valutati sono il livello di innovazione, i risultati di business, la leadership nel settore, l’internazionalizzazione, la qualità del servizio, la sostenibilità e la preparazione professionale.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »