Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: L’azienda Ideal Standard lancia un nuovo portale logistico: i vantaggi per i clienti | Comunicati stampa

17 Maggio 2022 da articolinews

Ideal Standard da oltre 100 anni al fianco dei clienti per assicurare i migliori livelli di servizio: attraverso il nuovo portale logistico è possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei prodotti e avere la sicurezza sulle date di consegna.

Ideal Standard

Ideal Standard: l’azienda lancia un portale logistico interamente dedicato ai clienti

Migliorare e ottimizzare il servizio reso al cliente finale è sempre più un elemento di differenziazione: in quest’ottica Ideal Standard, azienda leader nella progettazione di soluzioni per il bagno, ha lanciato di recente un portale logistico per dare alla clientela la possibilità di verificare la disponibilità della merce e avere la sicurezza sulle date di consegna. "Ideal Standard Con Te" permette di avere la fotografia in tempo reale dello stock a magazzino degli oltre 3.000 codici a listino. È sufficiente accedere online al nuovo portale nell’area "Professionisti" e cliccare la voce "Competenze" dal menu: si potrà quindi controllare codice per codice la disponibilità del prodotto presso il magazzino centrale e verificare personalmente lo stato di avanzamento degli ordini.

Supply Chain Management: l’attenzione di Ideal Standard per il cliente

"Ideal Standard Con Te" nasce dalla consapevolezza che una logistica efficiente porta valore aggiunto non solo in termini di riduzione dei costi ma anche in ottica di customer experience: la condivisione delle informazioni riduce infatti il margine di errore e incrementa la fidelizzazione del cliente. Il lancio del nuovo portale è un ulteriore esempio dell’attenzione che l’azienda riserva storicamente ai propri clienti: una peculiarità che ne contraddistingue il modus operandi riflettendosi nella produzione. Dai sanitari alla rubinetteria ma anche ceramiche, arredi, ambienti vasca e doccia, accessori per l’ambiente bagno: soluzioni realizzate coniugando qualità, funzionalità e design, a beneficio di clienti, utilizzatori, progettisti. Da oltre 100 anni Ideal Standard lavora per rispondere al meglio alle necessità del cliente.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »