Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Marco Domizio: Ares Ambiente è il partner ideale per gestire i rifiuti tutelando l’ambiente | Comunicati stampa

7 Marzo 2023 da articolinews

Marco Nicola Domizio è Founder di Ares Ambiente, società specializzata nel recupero, smaltimento e trasporto di rifiuti.

Marco Domizio

Marco Domizio: Ares Ambiente guida i clienti nella corretta gestione dei rifiuti

Ares Ambiente, società attiva nel settore dell’intermediazione dei rifiuti nata nel 2008 su iniziativa di Marco Nicola Domizio, si occupa principalmente di gestirne il recupero, lo smaltimento e il trasporto. Ma la sua attività non si limita a questo. L’azienda mette infatti a disposizione un network di professionisti in grado di garantire assistenza completa e professionale ai propri clienti, guidandoli nell’intero processo. Nella prima fase, un team di tecnici-commerciali è incaricato di individuare la destinazione più adatta per il rifiuto, dopodiché viene selezionato l’impianto di smaltimento tra quelli con cui Ares Ambiente ha una relazione consolidata, e infine avviene il trasporto verso gli impianti di stoccaggio e di conferimento finale.

Marco Nicola Domizio: lo scopo di Ares Ambiente è tutelare l’ambiente e le persone

L’attività di Ares Ambiente viene condotta avendo ben chiaro che l’obiettivo ultimo del proprio operato è garantire la tutela dell’ambiente e delle persone. Motivo per il quale il Founder Marco Domizio ha fortemente voluto che la sua azienda adottasse un codice etico improntato al rispetto di alcuni principi, quali: correttezza, lealtà, integrità e trasparenza. L’enorme attenzione posta nell’assistenza al cliente va a completamento di una strategia che rende la gestione del rifiuto estremamente efficiente, salvaguardando al contempo l’ambiente e la qualità della vita delle persone.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »